Quanta sicilianità.Johnny Wadd ha scritto:Ventura ma vai a scopare il mare che è meglio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quanta sicilianità.Johnny Wadd ha scritto:Ventura ma vai a scopare il mare che è meglio
Gonde con una squadra forse tecnicamente più scarsa di questa (sembra impossibile in effetti) almeno non vi ha fatto fare figure dimmerdalider maximo ha scritto: P.s. chissà quante seghe e quanti "ve l'avevo detto" si starà facendo il cap....aridatece andonio!!!
Rugani al 94°, con tutta l'Italia nell'area avversaria (Bonucci che faceva il centravanti), l'ha passata a Buffon e l'hanno bombardato di fischiCapitanvideo ha scritto:Ma ieri, nel forcing finale (vabbè) vedere i retropasaggi dall'area avversaria fino a Buffon?
Forse non qui, ma in TV erano pompini a nastro per il vecchio bavoso. E mi incazzavo perché ero certo che le partite non le guardassero, sti stronzi.Salieri D'Amato ha scritto:Capitano, maestro e vate credo che a Ventura non l'abbia mai chiamato nessuno. I risultati al Torino sono stati buoni e la mediocrità del gioco credo sia comune al 80% delle squadre italiane. Quando andarono in Europa lo vedevo giocare e non mi dispiaceva, tra l'altro con grinta e buona organizzazione.
Per me meglio di una trombata. Ieri sera avrei voluto dare un bacino a Sinisa. Non ricordavo più lammerda che avevo ingoiato ultimamente. Molto più profumata quella serba, sebbene sempre pupù.PS: fortunatamente ho saltato la visione dell'ultima partita, 2 ore impiegate a fare cose più interessanti.
Eh, ma non è che negli ultimi due ci siamo stati molto sul divano. Due sere fa a Sportitalia Luciano Moggi diceva che per le Nazionali (non solo italiana, anche l'argentina) servono motivazioni e motivatori. Sui motivatori ha fatto i nomi di Conte e Allegri, mentre per quanto riguarda le motivazioni ha lasciato intendere i dindini. Alla lunga il circo dovrà prenderne atto.lider maximo ha scritto:E' una involuzione continua, e temo che il fondo non l'abbiamo ancora toccato, anzi forse forse per una svolta vera e propria servirebbe un mondiale guardato dal divano di casa.
Il bel gioco non l'ho mai visto ne preteso, da sempre le nostre nazionali giocano quasi sempre male. Ma c'era un'idea di fondo, un'identità, poi i giocatori, specie con avversari inferiori, giochicchiavano in maniera spesso leziosa e supponente. Oggi invece si vede impegno, ma girano a vuoto, non hanno sempre il pallino del gioco. Solitamente eravamo irritanti, oggi sembriamo impotenti.Nip ha scritto:Comunque io queste partite orrende della nazionale con conseguenti polemiche ciclicamente le vedo da sempre (per quanto mi riguarda dai tempi di C.Maldini). Volete un bel gioco? Ma quando mai la nazionale ha avuto un bel gioco? Le partite di qualificazione ad europei e mondiali sono sempre state brutte.
Quello che conta è qualificarsi, tanto poi i mondiali/europei sono una storia a sè.