anch'io sono d'accordo con bellavista....
che poi lei lo ha accusato di essere un tipo violento e di picchiarla....mah....in 7 anni niente,ed improvvisamente la natura violenta del tipo viene fuori dopo il matrimonio?...
per carita ,io il beneficio del dubbio lo concedo a tutti....mah......
anche se non condivido e non mi comporterei come lei,(probabilmente ha lei non non fregava niente del tipo,ha visto una ghiotta opportunita con il tipo con i pantaloni abbassati pronto per l'anal ed ha lei non creava problemi, ha fare la stronza...ok! va bene...) io non ho problemi con lei ma con il tizio ,anche per me un grandissimo coglionazzo!
che poi , dopo 7 anni ancora con hai capito la natura e i preggi e diffeti delle tua donna, oltre che non prova gli stessi sentimenti di te...
anche se e una stronza ,sei innamorato e ci stai bene? ok! pero un minimo di accortezza suvvia!
certi tipi/tipe non li capisco....
per fare un esempio, un mio conoscente figlio di un imprenditore discretamente ricco si e fidanzato con una girls di famiglia piccolo-borghese, poiche il fratello di lei e laureato in farmacia ma non avendo una farmacia di proprieta lavora come impiegato, il padre di lei ha chiesto alla figlia di chiedere al tipo se poteva comprare una farmacia per il fratello(in fondo una farmacia costa circa 1 o 2 milioni di euro minimo

) voi non ci credereste ma lui gli ha risposo di si,ed aveva gia avviato le procedure....
tra altro il bello e che mi era capitato di incontrare il padre di lei in giro ed sembrava avesse le ali tanto era gioioso
ma non appena il padre di lui lo ha scoperto ha bloccato tutto...
pero adesso nonostante tutto si sono sposati,anche se non ho idea se il padre di lui ha preteso un qualche tipo di accordo prematrimoniale per tutelare il figlio e di conseguenza le sue proprieta.