quindi.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ho 3 parenti vegani! E ora come la mettiamo?Souther082 ha scritto:però..silvia ama gli animali...e voi non avete,come me un numero indefinito di gatti e 21 cani meticci presi in strada e in canili lager...
quindi.....
Vero ma il fatto è dovuto a:TeNz ha scritto:silvia ha gli occhi sempre più spalancati !!!
L'ipotesi B e' inverosimileTrez ha scritto:Vero ma il fatto è dovuto a:TeNz ha scritto:silvia ha gli occhi sempre più spalancati !!!
A) ha visto il saldo del mio conto corrente che le ho mandato tramite whatsapp
B) ha visto le misure della mia dotazione in cm di carne dura pronta ad entrare nel baugigi
C) ha visto un bel piatto di salumi piacentini (coppa,salame,culaccia,lardo...), si lo so lei è vegana ma si sa la carne è debole...
Cattiva questa...dboon ha scritto:L'ipotesi B e' inverosimileTrez ha scritto:Vero ma il fatto è dovuto a:TeNz ha scritto:silvia ha gli occhi sempre più spalancati !!!
A) ha visto il saldo del mio conto corrente che le ho mandato tramite whatsapp
B) ha visto le misure della mia dotazione in cm di carne dura pronta ad entrare nel baugigi
C) ha visto un bel piatto di salumi piacentini (coppa,salame,culaccia,lardo...), si lo so lei è vegana ma si sa la carne è debole...
visto che ha gia' conosciuto OmarOne
A te l'amor cortese te fa na sega ehh?Paperinik ha scritto:trez esci dal visore Vr e caga il cash