[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Vabbè il fatto di dibattere sul fatto che Dybala possa raggiungere Messi è una stronzata enorme. Dybala è uno da top3 della serie A, Messi è da top3 della storia del calcio mondiale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Questo è il livello del giornalismo sportivo di questo Paese di servi.Nip ha scritto:Vabbè il fatto di dibattere sul fatto che Dybala possa raggiungere Messi è una stronzata enorme. Dybala è uno da top3 della serie A, Messi è da top3 della storia del calcio mondiale.
Basterà una doppietta contro un Benevento qualsiasi per caderci di nuovo. I tifosi ne hanno bisogno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Meno male che da quest'anno doveva partire la caccia all'Inghilterra nel ranking.
Le italiane un disastro, una peggio dell'altra.
Almeno il Napoli ha lottato fino all'ultimo, almeno...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Bah, non sono per nulla d'accordo, il Napoli tra le italiane aveva l'avversario piu' debole e ha perso, sconfitta gravelider maximo ha scritto:Meno male che da quest'anno doveva partire la caccia all'Inghilterra nel ranking.
Sarri piuttosto provinciale, a Bologna la formazione titolare, in Champions il centrocampo di riserva e Mertens in panchina
i lampi di Messi sono tre, è suo merito anche il gol di rakiticfedericoweb ha scritto:fotocopia di Cardiff.theinvoker ha scritto:Per dire,nel primo tempo non ero mica preoccupato (a parte la giocata del singolo). Mi era sembrato più forte il Barcellona di qualche mese fa
Ma cosa è successo nel secondo??
nel primo tempo per me ha giocato meglio la Giuve, poi sparita nel secondo
impalpabili sia Dybala che Messi, poi un paio di lampi dell' argentino rivalutano ed esaltano la prestazione
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Johnny Wadd ha scritto:Bah, non sono per nulla d'accordo, il Napoli tra le italiane aveva l'avversario piu' debole e ha perso, sconfitta gravelider maximo ha scritto:Meno male che da quest'anno doveva partire la caccia all'Inghilterra nel ranking.
Sarri piuttosto provinciale, a Bologna la formazione titolare, in Champions il centrocampo di riserva e Mertens in panchina
ha sperimentato,evidentemente e oserei dire anche coraggiosamente;non devono giocare sempre gli stessi ed i 'meccanismi' vanno assimilati da tutti.sconfitta di certo amara ma che ci sta,specialmente all'inizio,è da farne tesoro.l'amarezza comunque è maggiore per il numero di ammoniti, un agonismo eccessivo a questo punto della stagione,contro un avversario alla portata.la voglia ed i mezzi per fare la nostra parte ci sono.
Ti amo.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
dai non scherziamo, va bene che ormai in Italia Sarri è diventato un santino e di lui non si può dire nulla di male, ma gli esperimenti casomai si fanno in campionato, non certo in Champions all'esordio in un girone di sole sei partiteHesher ha scritto:Johnny Wadd ha scritto:Bah, non sono per nulla d'accordo, il Napoli tra le italiane aveva l'avversario piu' debole e ha perso, sconfitta gravelider maximo ha scritto:Meno male che da quest'anno doveva partire la caccia all'Inghilterra nel ranking.
ha sperimentato,evidentemente e oserei dire anche coraggiosamente;non devono giocare sempre gli stessi ed i 'meccanismi' vanno assimilati da tutti.sconfitta di certo amara ma che ci sta,specialmente all'inizio,è da farne tesoro.l'amarezza comunque è maggiore per il numero di ammoniti, un agonismo eccessivo a questo punto della stagione,contro un avversario alla portata.la voglia ed i mezzi per fare la nostra parte ci sono.
il sistema migliore per complicarsi la vita, Sarri ha fatto una minchiata, altro che coraggioso
sarà...vedremo più in la'Johnny Wadd ha scritto:dai non scherziamo, va bene che ormai in Italia Sarri è diventato un santino e di lui non si può dire nulla di male, ma gli esperimenti casomai si fanno in campionato, non certo in Champions all'esordio in un girone di sole sei partiteHesher ha scritto:Johnny Wadd ha scritto:Bah, non sono per nulla d'accordo, il Napoli tra le italiane aveva l'avversario piu' debole e ha perso, sconfitta gravelider maximo ha scritto:Meno male che da quest'anno doveva partire la caccia all'Inghilterra nel ranking.
il sistema migliore per complicarsi la vita, Sarri ha fatto una minchiata, altro che coraggioso
Ti amo.
-
- Impulsi superiori
beh...non proprio, per Cardiff sto ancora godendo adesso, ieri non ho visto, mi sono bastati gli highlights sul tubo, è sempre bello vedere i gobbi soccombere!federicoweb ha scritto:
fotocopia di Cardiff.
Quoto parola per parola.Nip ha scritto:Vabbè il fatto di dibattere sul fatto che Dybala possa raggiungere Messi è una stronzata enorme. Dybala è uno da top3 della serie A, Messi è da top3 della storia del calcio mondiale.
Paragonare Dybala a Messi fa semplicemente ridere; e non lo dico per quanto si è visto ieri sera, ma per tutto ciò che Messi ha dimostrato (e dimostrerà ancora) in carriera.
Messi appartiene alla categoria dei Maradona e dei Ronaldo; Dybala è un ottimo giocatore, diventerà un fuoriclasse, ma lasciamo stare paragoni privi di qualsiasi senso.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
O Sarri punta al campionato o non si capisce il motivo per cui si presenta in Ucraina con la squadra rivoluzionata.
Posso anche essere d'accordo, quest'anno lo scudetto lo vedo alla loro portata ma la partita di stasera era la partita più importante dell'intero girone.
Piuttosto dai perse le sfide con il City (favendo li un po' di turnover) ma non si doveva perdere con la "terza" forza del girone.
Ora se vuole passare il turno dovrà faticare di più di quello che avrebbe fatto se stasera avesse giocato con la squadra migliore (e magari riposata e non spompata dal dopo Bologna).
Posso anche essere d'accordo, quest'anno lo scudetto lo vedo alla loro portata ma la partita di stasera era la partita più importante dell'intero girone.
Piuttosto dai perse le sfide con il City (favendo li un po' di turnover) ma non si doveva perdere con la "terza" forza del girone.
Ora se vuole passare il turno dovrà faticare di più di quello che avrebbe fatto se stasera avesse giocato con la squadra migliore (e magari riposata e non spompata dal dopo Bologna).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Probabilmente era convinto che i sostituti e la squadra in generale fossero all'altezza del compito, o aveva sottovalutato la Shaktar, che è pur sempre una buona squadra. Eppure qualche campanello d'allarme c'era stato, pur vincendole tutte, in campionato qualche problemino l'avevano avuto.SoTTO di nove ha scritto:O Sarri punta al campionato o non si capisce il motivo per cui si presenta in Ucraina con la squadra rivoluzionata.
Non avendo visto la Juve, sentendo certi commenti, specie dei 2 gufacci bianconeri umorali, rimanevo un po' perplesso. Ieri però un amico (non mio cugino) che mastica molto (e bene) di calcio mi ha confermato che contro il Barca ha fatto complessivamente una discreta gara, un primo tempo dove addirittura ha avuto un certo predominio di gioco, con azioni e tiri superiori al Barca. La condizione ancora approssimativa, tipica delle squadre di Allegri, che ingranano a novembre, hanno fatto si che poi negli ultimi 20 minuti si fosse in netta inferiorità fisica, ma mi ha confermato che la squadra è bene impostata e mette in campo buona personalità, nonostante le tante assenze, addirittura è risultato positivo De Sciglio! I gol soprattutto li ha visti frutto di prodezze di un campione, non di un dominio tattico, quindi mi dice di vedere un futuro abbastanza roseo e di stare tranquillo.
Lui pensa che il modulo 4/2/3/1 rimanga il migliore in Europa per le caratteristiche dei giocatori, mentre il 4/3/3 vada bene in Italia. Ecco, quì non sono in sintonia, secondo me ottimale sarebbe un bel centrocampo a rombo con vertice basso e trequartista, con Higuain e Dybala di punta, ma come sempre mi fido di Allegri

Certo che lo Sporting che vince in Grecia non è mica una bella cosa.
La via più breve tra due cuori è il pene
infatti,io accuso allegri di aver lasciato troppo spazio di manovra a Messi,nelle gare di marzo appena toccava palla vi era una dura durissima reazione difensiva da parte nostra,ora invece siamo stati davvero molli,insomma abbiamo colpevolmente trascurato Messi, credo per arroganza.
La squadra mi è sembrata la solita squadra di allegri di inizio campionato,cioè un'ombra, un fantasma senza personalità credo che,more solito,col tempo allegri la plasmerà e le darà un'identità,per ora ci tocca abbozzare
Questo spiega ,secondo me anche la prestazione opaca di Higuain,aldilà dello stato di forma,lui è il finalizzatore del gioco se il gioco non c'è Higuain letteralmente non sa che cosa fare e sparisce dalla scena
Su Dybala il mio pensiero è questo: è forte ,diventerà fortissimo ,credo tra i primi 5 al mondo nel suo ruolo, ma la medaglia d'oro non la vincerà mai , ovviamente spero che Paulo mi smentisca.e lo faccia con la maglia bianconera

La squadra mi è sembrata la solita squadra di allegri di inizio campionato,cioè un'ombra, un fantasma senza personalità credo che,more solito,col tempo allegri la plasmerà e le darà un'identità,per ora ci tocca abbozzare

Questo spiega ,secondo me anche la prestazione opaca di Higuain,aldilà dello stato di forma,lui è il finalizzatore del gioco se il gioco non c'è Higuain letteralmente non sa che cosa fare e sparisce dalla scena
Su Dybala il mio pensiero è questo: è forte ,diventerà fortissimo ,credo tra i primi 5 al mondo nel suo ruolo, ma la medaglia d'oro non la vincerà mai , ovviamente spero che Paulo mi smentisca.e lo faccia con la maglia bianconera

- Galibier
- Storico dell'impulso
Hesher ha scritto:i lampi di Messi sono tre, è suo merito anche il gol di rakiticfedericoweb ha scritto:fotocopia di Cardiff.theinvoker ha scritto:Per dire,nel primo tempo non ero mica preoccupato (a parte la giocata del singolo). Mi era sembrato più forte il Barcellona di qualche mese fa
Ma cosa è successo nel secondo??
nel primo tempo per me ha giocato meglio la Giuve, poi sparita nel secondo
impalpabili sia Dybala che Messi, poi un paio di lampi dell' argentino rivalutano ed esaltano la prestazione
Sul gol di rakitic il lampo di genio è di Benatia...non cerchiamo di assegnare meriti gratuiti
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Che goal!!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22