[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
L?anno scorso la nostra formazione senza Chiellini,Mandzukic,Khedira,Marchisio,Pjaca e Cuadrado sarebbe stata
Buffon
Dani Alves
Barzagli
Bonucci
Alex Sandro
Pjanic
Asamoah
Lemina
Dybala
Higuain
Sturaro
Praticamente una merda.
Quest'anno abbiamo perso nell'11 titolare ma alla fine come rosa anche con tutte quelle assenze possiamo schierare una formazione dignitosa (Dignitosa per il barcellona...per il Benevento sarebbe pure molto forte). Poi è chairo che siamo pure fuori casa quindi non sono molto fiducioso
Buffon
Dani Alves
Barzagli
Bonucci
Alex Sandro
Pjanic
Asamoah
Lemina
Dybala
Higuain
Sturaro
Praticamente una merda.
Quest'anno abbiamo perso nell'11 titolare ma alla fine come rosa anche con tutte quelle assenze possiamo schierare una formazione dignitosa (Dignitosa per il barcellona...per il Benevento sarebbe pure molto forte). Poi è chairo che siamo pure fuori casa quindi non sono molto fiducioso
- Milk
- Storico dell'impulso
Stasera si riparte con la Champion's...
Intanto, qua si fanno analisi e pronostici.
http://www.squawka.com/news/the-champio ... M3e7OrI.97
http://www.squawka.com/news/squawka-pre ... GLetMHp.97

Intanto, qua si fanno analisi e pronostici.
http://www.squawka.com/news/the-champio ... M3e7OrI.97
http://www.squawka.com/news/squawka-pre ... GLetMHp.97
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
E insomma. Ho visto il primo tempo e il Barcellona mi sembrava lontano da quella squadra che ha dominato gli anni passati. Poi alla fine la giocata del singolo ce l'ha messa in culo
E nels econdo tempo che non ho visto immagino invece sia andata un po' cvome nella finale di Cardiff....reggi un tempo e poi basta.
E nels econdo tempo che non ho visto immagino invece sia andata un po' cvome nella finale di Cardiff....reggi un tempo e poi basta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Mi ripeto,
Fuori dalle balle Ambra.
Fuori dalle balle Ambra.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Per dire,nel primo tempo non ero mica preoccupato (a parte la giocata del singolo). Mi era sembrato più forte il Barcellona di qualche mese fa
Ma cosa è successo nel secondo??
ussito disillio
ti era l unico col dna tiera
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
è successo che Messi,il singolo,ha preso per mano la sua squadra e l'ha messa nella bambagia.theinvoker ha scritto:Per dire,nel primo tempo non ero mica preoccupato (a parte la giocata del singolo). Mi era sembrato più forte il Barcellona di qualche mese fa
mi ha ricordato cos'è un cd. top player
nb:sul sito uefa hanno assegnato un punto in classifica a juve e barca
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Io non avevo dubbi che si sarebbe perso oggi, ma che si replicasse cardiff no eh.
Ripeto, per superare quella botta sarebbe servito una scossa di terremoto dell'8° della scala richter, cambio della guida tecnica innanzitutto, e successivamente il benservito, con tanti ringraziamenti, ai vari buffon barza chiello e compagnia, con questi non vinceremo mai la coppa. Almeno uno ce lo siamo levati dalle balle...
Stasera dopo un primo tempo discreto agevolati da un Barça ridicolo, al primo ostacolo ci siamo sciolti come uno si scioglie dopo una ingurgitata di fagioli, inaccettabile. Io mi sarei anche rotto i coglioni di collezionare 'ste figuracce barbine, sembriamo proprio la barzelletta d'Europa.
Capitolo a parte lo meritano i due argentini, uno impresentabile, l'altro stra-sopravalutato. L'impresentabile è riuscito nell'impresa di farsi sostituire da un pivello della primavera, al suo posto mi scaverei una fossa per la vergogna.
L'altro è il nuovo messi? ahahaahahahahahahahaha
Troppo facile fare il fenomeno col chievo e poi cagarsi in mano quando conta per davvero.
Ma andatevene affanculo.
Ripeto, per superare quella botta sarebbe servito una scossa di terremoto dell'8° della scala richter, cambio della guida tecnica innanzitutto, e successivamente il benservito, con tanti ringraziamenti, ai vari buffon barza chiello e compagnia, con questi non vinceremo mai la coppa. Almeno uno ce lo siamo levati dalle balle...
Stasera dopo un primo tempo discreto agevolati da un Barça ridicolo, al primo ostacolo ci siamo sciolti come uno si scioglie dopo una ingurgitata di fagioli, inaccettabile. Io mi sarei anche rotto i coglioni di collezionare 'ste figuracce barbine, sembriamo proprio la barzelletta d'Europa.
Capitolo a parte lo meritano i due argentini, uno impresentabile, l'altro stra-sopravalutato. L'impresentabile è riuscito nell'impresa di farsi sostituire da un pivello della primavera, al suo posto mi scaverei una fossa per la vergogna.
Troppo facile fare il fenomeno col chievo e poi cagarsi in mano quando conta per davvero.
Ma andatevene affanculo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
La madre (o il padre) di tutti gli insuccessi della stagione 2017-2018 ,sarà il fatto di avere mantenuto Ambra sulla panca.
- Milk
- Storico dell'impulso
1lider maximo ha scritto:Io non avevo dubbi che si sarebbe perso oggi, ma che si replicasse cardiff no eh.
Ma andatevene affanculo.
Quello è stato un grosso errore. IMHO.
Ottimo in difesa, uno dei pochi che imposta.
(non ce ne usciamo con quella cagata "hai visto a Roma che ha fatto... bla bla
A Torino giocava da anni ed anni con sempre gli stessi forti difensori, nazionali)
2
Perfettamente d'accordo.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Roma - Atletico
partita davvero mediocre, non abbiamo preso l'imbarcata grazie ad Allison in stato di grazia e alla fortuna
Dzeko senza Salah non và, Defrel non è all'altezza. La difesa continua a fare delle sbandate clamorose, un capitano non può perdere due cazzo di palloni con passaggi orizzontali...
La squadra non gira e non può permettersi di spendere metà campionato a rodare i meccanismi. Società penosa.
partita davvero mediocre, non abbiamo preso l'imbarcata grazie ad Allison in stato di grazia e alla fortuna
Dzeko senza Salah non và, Defrel non è all'altezza. La difesa continua a fare delle sbandate clamorose, un capitano non può perdere due cazzo di palloni con passaggi orizzontali...
La squadra non gira e non può permettersi di spendere metà campionato a rodare i meccanismi. Società penosa.
è sempre amore!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Bene ma non Barzagli.ziggy7 ha scritto:ussito disillio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fotocopia di Cardiff.theinvoker ha scritto:Per dire,nel primo tempo non ero mica preoccupato (a parte la giocata del singolo). Mi era sembrato più forte il Barcellona di qualche mese fa
nel primo tempo per me ha giocato meglio la Giuve, poi sparita nel secondo
impalpabili sia Dybala che Messi, poi un paio di lampi dell' argentino rivalutano ed esaltano la prestazione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
n'altra cosa, da una squadra reduce da una finale, anzi due in tre anni, persa dopo aver meritato di vincerla, la coppa, durante l'arco della manifestazione, ti aspetti che alla prima partita successiva sputi fuoco col sangue che ti esce dalle vene, che il furore agonistico esca dalle narici, che azzanni le caviglie degli avversari, che corra il doppio il triplo degli altri, che sia incazzata come un drago, invece niente nisba zero assoluto. Questa è stata la delusione più forte, sembra quasi che si sia persa l'anima, ho visto giocatori svuotati demotivati, da prendere a calci nel culo da qui, a casa mia, a Vinovo.
Prendiamo cicciobomba, viene criticato da più parti per non essere decisivo nelle partite che contano e mi tira fuori l'ennesima prestazione scialba e insignificante come quella di ieri, facendo persino peggio delle altre volte, nemmeno uno scatto di orgoglio, un gesto di rabbia di stizza? Che prenda esempio dal ragazzino entrato al suo posto che almeno ha lasciato i segni dei propri tacchetti a qualcuno, mostrando di non mollare fino alla fine.
#TABULARASA
Prendiamo cicciobomba, viene criticato da più parti per non essere decisivo nelle partite che contano e mi tira fuori l'ennesima prestazione scialba e insignificante come quella di ieri, facendo persino peggio delle altre volte, nemmeno uno scatto di orgoglio, un gesto di rabbia di stizza? Che prenda esempio dal ragazzino entrato al suo posto che almeno ha lasciato i segni dei propri tacchetti a qualcuno, mostrando di non mollare fino alla fine.
#TABULARASA
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ronaldo sempre peggio, ormai è la riserva di Caligara. Aveva ragione Sconcerti. Tra parentesi ieri ha detto che Dybala è meglio di Messi. Vero anche questo.
Che si continui a pompare l'armata bianconera da tutte le parti, che poi arriva la Champions. Il confine.
E si squirta dal culo.
Che si continui a pompare l'armata bianconera da tutte le parti, che poi arriva la Champions. Il confine.
E si squirta dal culo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”