Ha avuto la dispensa papale, quindi è legittimato.Rand Al'Thor ha scritto:Ma poi non si era detto che se cunni entrava qui sarebbe stato bannato?

E poi è stato chiamato in causa da altri, si limita a rispondere.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ha avuto la dispensa papale, quindi è legittimato.Rand Al'Thor ha scritto:Ma poi non si era detto che se cunni entrava qui sarebbe stato bannato?
peccato quest'anno niente VeganFest a BolognaTrez ha scritto:
specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella vegana del reame?![]()
Ma ce la fai 90 minuti con Silvia? Anzi, riformulo, ti sopporterebbe silvia tutto quel tempo???cunnilingtus ha scritto:Nn sono sposato e cmq a casa mia nessuna potrebbe mai venire xchè non ci vivo da solo. Lei accetta di andare solo in alberghi di categoria lusso, quello è il problema, 3 stelle lo rifiuterebbe. Un mio caro amico ci è stato (è andato bene l'incontro) e quindi conosco tutte le modalità e so quindi perfettamente che su certi aspetti non transige...!manigliasferica ha scritto:bonus?cunnilingtus ha scritto:Se cala un pò le sue pretese lo farei anche subito! ma tanto non le cala...poi ci devi aggiungere anche altri bonus oltre agli standard e quindi nun se po fa...!?Paul joseph ha scritto:Caccia le rose! I sorrisi! Gli euro insomma. E poi dicci com'è la Silvietta in orizzontale...
di cosa parli, il suo rate è quello senza aggiunte.
se poi parli di spese extra come l'hotel che è a carico tuo, beh cosa pretendi? che vi incontrate in una stamberga da 3 lire? sulla tua auto?
se vuoi puoi provare ad invitarla a casa tua quando tua moglie è via al lavoro.
Se durasse l'incotro un 90 minuti già sarebbe diverso il discorso ma 90 fanno 15 ROSE...
Non è una casa di appuntamento, per gli altri soprattutto.Mister Dick ha scritto:Trez, ma tu non puoi ospitare Silvia e Cunny nella tua casa?
perché da vegana è vicina alla sensibilita' di MOZTrez ha scritto:Ecco un particolare che forse è sfuggito a Cunni: a Silvia non piaccion le rose ma i gladioli
e già si comincia a risparmiare..