[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
in quello nuovo faran la corrida con i maialini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Che cos'è?
Non l'hai letto tutto l'articolo, ah no forse dice tutto e/o niente. In soldoni hanno trasferito le tribune da Sant'Elia alla zona parcheggi, dando vita ad uno stadietto provvisorio che, stando alle voci che qui rimbalzano, sarà permamente. Cioè non verrà disfatto una volta terminato il VERO stadio che verrà costruito al posto del vecchio Sant'Elia.
Ovvero questo...
...c'hanno messo pure la musichetta scempions....
Il problema grosso sarà, e ora dove caxxo parcheggio la macchina?

Non l'hai letto tutto l'articolo, ah no forse dice tutto e/o niente. In soldoni hanno trasferito le tribune da Sant'Elia alla zona parcheggi, dando vita ad uno stadietto provvisorio che, stando alle voci che qui rimbalzano, sarà permamente. Cioè non verrà disfatto una volta terminato il VERO stadio che verrà costruito al posto del vecchio Sant'Elia.
Ovvero questo...
...c'hanno messo pure la musichetta scempions....

Il problema grosso sarà, e ora dove caxxo parcheggio la macchina?

Noi non facciamo la corrida, prima ci inculiamo i pecoroni e poi ce li mangiamo.federicoweb ha scritto:in quello nuovo faran la corrida con i maialini
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Mamma mia che 3d, sembrava un quadro di Wolfstein 3D del '92lider maximo ha scritto: Ovvero questo...

sti cazzo di filmatini si fanno le ultime ore prima della consegna e sono le uniche cose che la gente guarda. Misteri della fede.
-
- Storico dell'impulso
grazie Lider, in effetti ti ho chiesto perchè l'articolo era per niente chiaro.
ricapitolando:
state costruendo uno stadio nuovo che sarà pronto nel 2020 che pare molto ma molto bello in una nuova area.
avete preparato un nuovo stadietto vicino al Sant Elia che sarà quello provvisorio per questi anni. e dopo non verrà abbattuto.
avete poi il Sant Elia vuoto? Inutilizzato? Lo lascerete li?
E l'altra Arena che avevate? E' questo stadietto che userete adesso oppure è un altro ancora ormai abbandonato?
ricapitolando:
state costruendo uno stadio nuovo che sarà pronto nel 2020 che pare molto ma molto bello in una nuova area.
avete preparato un nuovo stadietto vicino al Sant Elia che sarà quello provvisorio per questi anni. e dopo non verrà abbattuto.
avete poi il Sant Elia vuoto? Inutilizzato? Lo lascerete li?
E l'altra Arena che avevate? E' questo stadietto che userete adesso oppure è un altro ancora ormai abbandonato?
hanno tante pecore.
e comunque come ci dici sempre ci sono tutti i migranti da sistemare
e comunque come ci dici sempre ci sono tutti i migranti da sistemare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
le pecore? dai ziggy questa è vecchia...ultravecchia. puoi fare di meglio.
sulla cosa immigrati boh...però mi hanno raccontato e ho letto che in Sardegna non ci sono tanti problemi con loro, ce una grande comunità senegalese da almeno 20-30 anni e pare che siano ben integrati.
poi forse conosco persone di parte o leggo cose di parte. ambasciator non porta pena
augh
sulla cosa immigrati boh...però mi hanno raccontato e ho letto che in Sardegna non ci sono tanti problemi con loro, ce una grande comunità senegalese da almeno 20-30 anni e pare che siano ben integrati.
poi forse conosco persone di parte o leggo cose di parte. ambasciator non porta pena

augh
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Lassà perdè il caprone, mai prendere sul serio certi personaggi, però dopo le pecore vorrei provare l'ebrezza nell'incularmi una capra, per vedere le differenze.
Il nuovo stadio, e impara a leggere tra le righe maniglia, te lo ridico e te lo ripeto verrà edificato al posto del vecchio Sant'Elia, è tutto chiaro ora?
Quindi avremo due stadi, uno di fianco all'altro, immagino che la Sardegna Arena verrà utilizzata per la primavera e/o eventi di contorno.
Gli immigrati? Si qualcuno è sbarcato, un pò di degrado ma non più tanto fastidiosi dei soliti barboni che vedo nei portici.
passo e chiudo.

Il nuovo stadio, e impara a leggere tra le righe maniglia, te lo ridico e te lo ripeto verrà edificato al posto del vecchio Sant'Elia, è tutto chiaro ora?
Quindi avremo due stadi, uno di fianco all'altro, immagino che la Sardegna Arena verrà utilizzata per la primavera e/o eventi di contorno.
Gli immigrati? Si qualcuno è sbarcato, un pò di degrado ma non più tanto fastidiosi dei soliti barboni che vedo nei portici.
passo e chiudo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
comunita' di senegalesi...ti sembrano a te senegalesi...quelli sono i sardi autoctoni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
ok Lider ora ho capito.
Sant Elia che viene rinnovato completamente e StadioArena li accanto. Bell'idea. Una cittadella dello sport.
Tra l'altro ho visto che anche il Bologna sistemerà il Dall'Ara e sarà pronto nel 2020.
Sant Elia che viene rinnovato completamente e StadioArena li accanto. Bell'idea. Una cittadella dello sport.
Tra l'altro ho visto che anche il Bologna sistemerà il Dall'Ara e sarà pronto nel 2020.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sampdoria - Roma rinviata.

Non è ora che si trovino un campo neutro in caso di pioggia? ecchepalle.

Non è ora che si trovino un campo neutro in caso di pioggia? ecchepalle.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
lider maximo ha scritto:Lassà perdè il caprone, mai prendere sul serio certi personaggi, però dopo le pecore vorrei provare l'ebrezza nell'incularmi una capra, per vedere le differenze.![]()
passo e chiudo.
esatto, confermo ciò che dice il mio caro conterraneo lider

Non vorrei sbagliarmi ma per volere del nostro ex patron Cellino il vecchio sant'elia subì un rinnovamento o meglio vennero letteralmente montati degli spalti in dalmine all'interno della vecchia struttura, i quali si trovavano molto più vicino al campo, pur persistendo e lasciando in piedi la vecchia struttura in cemento armato, circolare, modello stadio olimpico o via del mare a Lecce.
Il nuovo impianto, messo su in 4 mesi, si trova praticamente a ridosso del vecchio Sant Elia, nell'area dove prima vi erano i parcheggi e di fianco ad un mercato rionale. praticamente si trova a circa 30 secondi di camminata dal vecchio stadio

ora se questo impianto sarà definitivo io ci farei giocare la squadra primavera, oppure qualche squadra rionale: forse lider si ricorderà i tempi della gloriosa "La palma" oppure negli anni più recenti il Progetto sant'Elia. oppure utilizzarlo come area concerti, visto che nella nostra buona e cara città se ne tengono ben pochi.
forza casteddu

non ci credo neanche se lo vedo.manigliasferica ha scritto:Tra l'altro ho visto che anche il Bologna sistemerà il Dall'Ara e sarà pronto nel 2020.
forse forse 2025 se si farà mai !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Gobbi di merda!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Galibier
- Storico dell'impulso

I never forget
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
il milan è in odore di scudetto ormai

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."