[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149731 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip, questi già non si ricordano i periodi bui, in cui la nazionale under 21 era formata da riserve di serie A e giocatori di serie B. Oggi, in confronto, ci va di lusso per quanto riguarda i giovani.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149732 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Nip, questi già non si ricordano i periodi bui, in cui la nazionale under 21 era formata da riserve di serie A e giocatori di serie B. Oggi, in confronto, ci va di lusso per quanto riguarda i giovani.
Non erano periodi bui, c'era solo una concorrenza maggiore. Tutti i migliori giocatori del mondo erano in serie A. Logico che per gli altri c'era la panchina o la B. Non conveniva neppure andare all'estero perchè gli stipendi maggiori erano qua.
Ora che è tutto cambiato c'è gente come Abate che riesce a giocare titolare nel Milan per anni nonostante pochissimi italiani vadano a giocare fuori.
Certo, abbiamo passato 7/8 anni di merda totale e ci stiamo rialzando ma nel frattempo le altre nazionali hanno fatto passi da gigante.
Un po' come nel basket. Tutti a stropicciarsi gli occhi per la generazione di fenomeni senza rendersi conto che nelle altre nazionali c'è anche di meglio. Infatti non hanno vinto nulla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149733 Messaggio da Nip »

Appunto io mi riferivo proprio a una crescita recente rispetto agli ultimi 10 anni.

Quelle più in crisi a livello di talenti sono Brasile e soprattutto Argentina che propone solo attaccanti. Pure l'Olanda è improvvisamente sprofondata.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149734 Messaggio da TeNz »

L'Olanda è sprofondata anche perché nel loro campionato vanno ai due all'ora, in Brasile pure.
Guardate qualche partita di quei campionati, lo notate subito.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149735 Messaggio da MauroG »

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che vuole partecipare ad un fantacalcio a busta chiusa su fantagazzetta?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149736 Messaggio da ziggy7 »

inno isddraele sembra la canzone del padrino

zaccheroni mi manda in depressione ancora pri
a di partire
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149737 Messaggio da Salieri D'Amato »

MauroG ha scritto:Ciao ragazzi, c'è qualcuno che vuole partecipare ad un fantacalcio a busta chiusa su fantagazzetta?
Digli dei ricchi premi, altrimenti non s'iscrive nessuno.

Ramarro, Edonis, Hellen .... siete invitati. Di ziggy invece qualcuno non si fida :-D

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149738 Messaggio da ramarro verde »

Mai giocato, non saprei nemmeno da dove si comincia.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149739 Messaggio da Milk »

Un partitone di una noia mortale.
Meglio molte partite di categorie inferiori.

A tratti soporifere; segna Immobile.
Come la sveglia tarata male. Poi noia.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149740 Messaggio da Trez »

3 punti che fanno morale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149741 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho visto il secondo tempo e mi è piaciuto poco, ma ho sentito che il primo è stato orrendo. Il bello è che Ventura ha visto una buona partita. E pensare che per me han giocato meglio con la Spagna.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149742 Messaggio da hellen »

Salieri D'Amato ha scritto:
MauroG ha scritto:Ciao ragazzi, c'è qualcuno che vuole partecipare ad un fantacalcio a busta chiusa su fantagazzetta?

Ramarro, Edonis, Hellen .... siete invitati. Di ziggy invece qualcuno non si fida :-D
mi spiace ma proprio in questo periodo non seguo molto il calcio e non ho tempo

poi sono troppo forte, è quasi imbarazzante fare il Q sistematicamente a gente come sotto di nove :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149743 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:

mi spiace ma proprio in questo periodo non seguo molto il calcio e non ho tempo

poi sono troppo forte, è quasi imbarazzante fare il Q sistematicamente a gente come sotto di nove :DDD
Non hai ben chiaro il significato dell'avverbio sistematicamente?
Io mi ricordavo che saltuariamente ti lasciavo vincere ed era solo per farti contenta. Una Hellen contenta era più propensa a fare sineddochi. :057
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149744 Messaggio da CroCop »

Comunque un centrocampo a 2 De Rossi-Verratti è da ergastolo!
De Rossi l'anno scorso ha spesso perso la titolarità nella Roma e ora lo mettiamo in un centrocampo a 2 con Verratti che non è di certo un mediano (lui stesso ha detto più volte che nel PSG parte mezzala per andare a fare il trequartista).
Conte alla Juve voleva presentare il suo 4-2-4 poi ha subito cambiato, secondo me l'unico modo per presentarsi decentemente ai prossimi impegni è strutturare la squadra con un centrocampo o a 3 o a 5, anche perchè Bonucci è un valore aggiunto se gioca con 2 difensori nella difesa a 3 e ti può dare una grossa mano in impostazione visto che Pirlo non c'è più e Verratti è una mezz'ala (bisogna smetterla di dire che può essere il nuovo Pirlo, non lo è, non è il suo ruolo, basta).
Bonucci sa giocare con Chiellini (imprescindible), Barzagli e Rugani, ora si abituerà a giocare pure con Romagnoli e la difesa a 3 l'hai fatta.
Centrocampo che ha assoluto bisogno di Parolo a mio modo di vedere, con Verratti e Marchisio (quando torna), poi De Rossi, Gagliardini e magari Florenzi come alternative.
Conti e Zappacosta mi piacciono, c'è pure Candreva che con Spalletti dovrebbe svegliarsi.
Davanti puoi mettere chi vuoi c'è abbondanza grazie al cielo, Insigne Belotti Gabbiadini Immobile Eder Bernardeschi Berardi.
Poi qualcuno mi dovrà spiegare come mai Criscito non lo caga più nessuno, eppure allo Zenit gioca sempre e pure bene. Ma dai meglio De Sciglio!!!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149745 Messaggio da manigliasferica »

per lider

ma il Cagliari non doveva fare uno stadio nuovo superfigo stile un piccolo Allianz di Monaco?

ed invece cosa è questa cosa?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/C ... 3400.shtml

ma è ancora la vecchia arena usata qualche anno fa e ristrutturata?
oppure è il Sante Elia trasformato in Arena?
Ma quanti stadi avete a Cagliari?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”