Extreme associates

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dolceegabbana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: friulivenezia giulia

#1 Messaggio da dolceegabbana »

Ci risiamo.
Sembrava impossibile che la FM video potesse mantenere fede alle proprie promesse, ossia quella di distribuire in esclusiva e con continuità  i prodotti della Extreme Associates in Italia.
Infatti mi sono appena recato presso la mia videoteca di fiducia e qui ho visto due titoli della Extreme (per la precisione Lord of asses e Whack attack) distribuiti da EPM video.
Per coloro che non lo sapessero questi due film fanno parte di una serie che porta i loro stessi nomi: il distributore italiano, in questo caso la Epm, non ha specificato in copertina di quali episodi si trattassero.
Questo fatto mette in evidenza la superficialità  e il pressapochismo con i quali molte case di distribuzione lavorano da noi: evidentemente pensano che tutti coloro che noleggiano film hard non badano al titolo, ma si soffermino solo sulle copertine dove compaiono due belle gnocche.

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#2 Messaggio da mig21 »

E`un vero peccato.perche`a mio avviso le produzioni della extreme sono tra le migliori in america e forse del mondo per quel che concerne i gonzi gli all-sex abbastanza estremi...ripeto peccato.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27985
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#3 Messaggio da Trez »

Beh io è già  da tempo che mi occupo di analogo problema per alcuni video distribuiti qui in italia dalla Blue Movie, vedi la serie Hot Bods & tail Pipes del regista Stoney Curtis,spariti e riapparsi senza + il medesimo titolo dela serie presso altra casa di distribuzione,ma ho paura che capiterà  anke ai video di C.Clarke serie euroangels e eurohardball...visto che le prossime uscite B.Movienon ne prevedono manco uno...che dire, per i distributori i fruitori di film porno sono, per la maggior parte, dei poverelli che se gli sbatti in copertina un bella gnocca ed un titolo demenziale li comprano lo stesso.... :sad:

Avatar utente
dolceegabbana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: friulivenezia giulia

#4 Messaggio da dolceegabbana »

Diamine!!!
Come si chiamano ora e chi distribuisce la serie hot bods and ....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”