Non dico mai "io l'avevo detto"TeNz ha scritto:a me sono venute in mente le parole del cap. viewtopic.php?p=2257387#p2257387lingerie_lover ha scritto:Inizio a capire bene perché quando se n'é andato da torino hanno fatto due settimane di festa..
Capitanvideo ha scritto:Chi dice che Ventura propone bel gioco non ha visto le partite di Ventura.
Si, ogni tanto ne imbroccava una più dinamica del solito, ma il risotto standard era un gioco che solo Zenga non era riuscito a capire e contrastare.
Non vedo l'ora di godermi Bonucci e Barzagli fare retropassaggi a Buffon da centrocampo. O dal calcio d'angolo, con due tocchi leggiadri, passarla ancora al povero Giggi a'scummess, unico campione rimasto in un'Italia mai così scarsa tecnicamente.
Godrei a non vederla qualificata ai prossimi mondiali, col vecchio che parla di conoscenze e schiaffi salutari che serviranno per la crescita.

Ieri, quando per una decina di minuti l'Italia ha fatto possesso palla, mi son venuti in mente i fasti al Toro: scambi sulla fascia sinistra, nessuno a cui passarla, si torna indietro, difensori tic tac, si va in fascia destra, si sale. A chi cazzo la diamo? Si torna indietro e così via.
E sono stati gli unici minuti dove non si sono fatte figure di stramerda. Solo di incapacità e frustrazione.
E il Vate che alla fine parla di Spagna senza tiri in porta ma che fa tre gol e Italia che si è scontrata con lo stato di grazia del portiere avversario.
E' bello far mangiare merda anche agli altri, soprattutto quando ti hanno sfrangiato i coglioni per anni col "maestro di calcio", siete voi del Toro che siete incontentabili.