Trattandosi del pallone, meglio credere alle favole e non ai contratti firmati.Salieri D'Amato ha scritto: PS: leggo ora che il PSG si sarebbe defilato, ma mi piace più la storia che ho raccontato sopra.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trattandosi del pallone, meglio credere alle favole e non ai contratti firmati.Salieri D'Amato ha scritto: PS: leggo ora che il PSG si sarebbe defilato, ma mi piace più la storia che ho raccontato sopra.
Salieri D'Amato ha scritto:Io ci provo a sdrammatizzare, ma non mi considerano, son presi.Mr. Viz ha scritto:uhm...ottimo, dopo solo due giornate già c'è bisogno di aprire le finestre ed arieggiare il bar.
Flame inutili, un passo indietro di tutti e un pò di sorrisi in più?
Fate passare un pò la voglia, dispiace.![]()
E dammi una mano no! Parla del Napoli, del passaggio del turno, del gollassone di Zielinski, di umanità (calcistica) varia.
Gerda ha scritto: Ti prego, fai un favore all'umanità e, soprattutto, a te stesso.
Ammazzati.
Dai ajò, il mercato l'avete fatto l'anno scorso, quest'anno si è rifinita la squadra con un allenatore serio a guidarla.Trez ha scritto:Qualcuno scrisse : finita questa stagione e dopo il 30 giugno, con Suning vedremo i fuochi di artificio
cinesi di melda con le pezze al culo.
Non regge le pillole che danno alla Rubentus, sai quelle che fanno correre, correre, correre tipo quelle che davano a Edgard Davids, che nel Milan prima e nell'Inter dopo correva solo per andare in bagno; oppure quelle che trasformano soggetti esili in novelli hulk vedi i Vialli.ramarro verde ha scritto:Mi aiutate a capire
Oggi ho sentito, per radio , che l'attaccante della Samp, si è accordato con la Roma, quindi giocherà sulla sponda giallo rossa del Tevere.
Ma come alla juve gli avevano trovato qualcosa che non andava (dopo le visite mediche ) e a Roma è tutto a posto?![]()
Quindi sono i medici della juve che si sono fatti dei viaggi?
Oppure i medici della Roma non hanno riscontrato nulla di che?
Il calciatore è guarito?
Non vorrei che fosse l'ennesimo segnale di una stagione che ci regalerà poche soddisfazioni, tempo
Se avessimo preso una cantonata (medici juve ) mi darebbe fastidio
stagione 2004/2005Il suo rendimento in nerazzurro è inferiore rispetto alle annate precedenti tanto che, a fine stagione, la società milanese pensa alla rescissione del contratto. Nonostante ciò, con la squadra interista Davids riesce a sollevare l'unico trofeo italiano che ancora gli mancava, la Coppa Italia, conquistata anche grazie al suo contributo di 4 presenze. gnurante! te e la lucertola, gobbi e pure gnuranti....lider maximo ha scritto:Si si certo, perchè Davids è stato anche all'Inter, come no.
E dopo questa, fuori dal topic per una settimana.Trez ha scritto:gnurante! te e la lucertola, gobbi e pure gnuranti....
theinvoker ha scritto:La valutazione vera non è quanto vendi i giocatori. La Juve aveva offerto il giusto (non mi pare fossero 10 milioni) per un panchinare con buone prospettive in scadenza l'anno prossimo
Secondo te Pogba Vale 105 milioni e/o Dembele 150 solo perchè sono stati venduti a queste cifre?