[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Con howedes,il nuovo j.kohler,sistemata la difesa e con il potenziale offensivo che ci ritroviamo passiam in tutta tranquillita
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- theinvoker
- Storico dell'impulso
se vabbe,aesso dobbiamo essere contenti !!!
che culo che abbiamo preso il Barcellona e non il Siviglia o il Dortmund o il Porto o lo United...che culo!
Che culo che abbiamo preso lo sporting e non il qarabag,stappiamo lo spumante??
Ma come deve esser eun girone per essere duro?? mica possono metterci tutte quelle forti di prima o seconda fascia. Le squadre vanno valutate per fascia,stop.
Non ho mica detto che non dobbiamo essere piu forti di Sporting e Olympiakos ma che c'erano avversari piu comodi quindi non ci è andata bene.
Nel complesso abbiamo evitato 3 suadre: PSG in seconda che quest'anno potrebbe essere piu temibile del Barca, e le 2 inglese in terza,se poi vuoi continuare col teatrino "ma devi evssere piu forte se no esci subito" vuol dire che non capisci il discorso e chi poteva capitare dalle varie fasce.
Se noi stappiamo spumante vuol dire che a Napoli si stanno segando i giocatori i diregenti in piazza davanti alla gente
che culo che abbiamo preso il Barcellona e non il Siviglia o il Dortmund o il Porto o lo United...che culo!
Che culo che abbiamo preso lo sporting e non il qarabag,stappiamo lo spumante??
Ma come deve esser eun girone per essere duro?? mica possono metterci tutte quelle forti di prima o seconda fascia. Le squadre vanno valutate per fascia,stop.
Non ho mica detto che non dobbiamo essere piu forti di Sporting e Olympiakos ma che c'erano avversari piu comodi quindi non ci è andata bene.
Nel complesso abbiamo evitato 3 suadre: PSG in seconda che quest'anno potrebbe essere piu temibile del Barca, e le 2 inglese in terza,se poi vuoi continuare col teatrino "ma devi evssere piu forte se no esci subito" vuol dire che non capisci il discorso e chi poteva capitare dalle varie fasce.
Se noi stappiamo spumante vuol dire che a Napoli si stanno segando i giocatori i diregenti in piazza davanti alla gente
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Volevi evitare le inglesi e allo stesso tempo prendere il Quaquarab, e mica sei fesso...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non ho detto che volevo le piu scarse ad ogni fasciaalternativeone ha scritto:Volevi evitare le inglesi e allo stesso tempo prendere il Quaquarab, e mica sei fesso...
Una cosa normale sarebbe stata Beccare il Barcellona (tra le piu forti di fascia 2),Olympiakos (a metà della fascia 2..su 6 squadre visto che roma e napoli non potevamo incontrarle) e il qarabag o il maribor (tra le piu scarse di fascia 3)
Oppure mi dai lo sporting (la piu forte di fascia 3) e il Siviglia in fascia 2.
Il tuo girone,dopo aver preso lo shaktar che ormai non vale nemmeno la terza fascia, non aveva piu senso. In secondo hai preso pure il City che dai nomi è sempre temibile ma puoi vediamo che è sempre dietro a PSG Barcellona Dortmund Atletico e forse anche Siviglia e Feyenoord che era la terza piu forte sulla carta della fascia 4 dove si dovevano evitare solo Sporting e CSKA.
La Roma ha preso Chelsea che come prima va piuttosto bene se conti che c'erano Real e Bayern però allo stesso tempo c'erano Spartak e Shakhtar e in piu l'Atletico era la terza piu insidiosa di fascia 2. Loro per lo meno hanno bilanciato con il Qarabag appunto
Ultima modifica di theinvoker il 24/08/2017, 21:02, modificato 1 volta in totale.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E manda un reclamo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Nota a margine, ho notato solo ora le nuove magliette delle juve per la stagione in corso, il particolare dello sfondo nero (sulla schiena dei calciatori ) e dei numeri bianchi, non mi piace per niente, molto meglio il contrario (sfondo bianco, numeri neri)
Poi la scelta del font per numeri, pure quello non mi convince per nulla, bocciata.
Poi la scelta del font per numeri, pure quello non mi convince per nulla, bocciata.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Senza voler pignoleggiare, effettivamente è andata forse meglio al Napoli, pur essendo in 3^fascia, che alla Juve. Poteva andare certamente peggio, ma insomma, non è che dobbiamo stappare lo spumante. Lo Sporting, come le portoghesi in generale, sono sempre rognose, specialmente all'inizio delle competizioni, dove le più forti non sono al massimo della forma; e le trasferte in Grecia non sono mai scontate. Ma comunque non lamentiamoci.
Questa suddivisione delle teste di serie mi lascia però un po' così.
La Roma ha in girone duro, ma non la darei per spacciata.
Detto questo se la Juve ha preso veramente Howedes direi che ha fatto un bel colpo, risolvendo i problemi di fascia e all'occorrenza anche, dovesse servire, da centrale.
Ora un vice Higuain come ciliegina sulla torta (anche se potrebbe essere Mandzukic), poi direi che siamo più che a posto. Possiamo fare tranquillamente 3 moduli diversi di gioco con giocatori eclettici e di alto livello, avendo per ogni ruolo alternative di pari o quasi valore rispetto a quelli che saranno sulla carta i titolari. Mai più in campo i Padoin, i Rincon, i Lemina... c'è solo la mina vagante disillio, ma confido nell'opera di ricostruzione di Allegri, anche se sarà un compito arduo.
Questa suddivisione delle teste di serie mi lascia però un po' così.
La Roma ha in girone duro, ma non la darei per spacciata.
Detto questo se la Juve ha preso veramente Howedes direi che ha fatto un bel colpo, risolvendo i problemi di fascia e all'occorrenza anche, dovesse servire, da centrale.
Ora un vice Higuain come ciliegina sulla torta (anche se potrebbe essere Mandzukic), poi direi che siamo più che a posto. Possiamo fare tranquillamente 3 moduli diversi di gioco con giocatori eclettici e di alto livello, avendo per ogni ruolo alternative di pari o quasi valore rispetto a quelli che saranno sulla carta i titolari. Mai più in campo i Padoin, i Rincon, i Lemina... c'è solo la mina vagante disillio, ma confido nell'opera di ricostruzione di Allegri, anche se sarà un compito arduo.
La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Un vice Higuain? ma stai scherzando?? vuoi un altro attacante quando ne abbiamo già 7+Kean?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto:Un vice Higuain? ma stai scherzando?? vuoi un altro attacante quando ne abbiamo già 7+Kean?

Stavo scherzando naturalmente. Ne venderei volentieri un paio-Kean.
Sto aspettando il sorteggio del trofeo Moretti, l'Indaa in che fascia è? a che ora ci sta?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non si è qualificata neppure lì, non ricordi?Trez ha scritto:Sto aspettando il sorteggio del trofeo Moretti, l'Indaa in che fascia è? a che ora ci sta?

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Perdonami ma che minkia ti sei fumato? Cambia pusher, te lo dice un ex tossico che ne sa di certe sostanze.Salieri D'Amato ha scritto:

Innanzitutto è un centrale puro, per cui a destra sarebbe adattato, il buon vecchio barza al confronto è un terzino fluidificante, poi mi sa di ennesimo colpo della disperazione, fatto a fine mercato e senza un filo logico. Avesse caratteristiche diverse dai centrali che abbiamo potrei anche capirlo, ma nemmeno quello, che cacchio vogliamo far fare altra panca al (tuo) Rugani?
Aquisto inutile, perchè in mezzo siamo a posto e perchè togli spazio ad altri gia pienamente inseriti nella squadra.
Mah, altri soldi buttati a caso.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Forse Salieri lo confonde con il vecchio Holebas.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tra il fumo che ho in testa, mi sembra di ricordare Howedes come un giocatore eclettico, che oltre che da centrale ha agito anche da terzino, quindi un jolly buono per tutte le caselle difensive. Quindi io, da mente semplice, ho pensato che se ne de Sciglio ne Lichsteiner dassero certe garanzie, Howedes potesse essere spostato più o meno stabilmente in fascia, pur essendo principalmente un centrale.
E detto tra noi, un tedesco, campione del mondo titolare, ventinovenne, mi infonde parecchia fiducia, più che ragazzotti di belle speranze brasiliani, portoghesi, francesi, stravalutati senza aver dimostrato un cazzo.
Che poi anche io ho sempre detto che nei centrali siamo a posto, a mio avviso Rugani è pronto per prendere stabilmente il posto di Bonucci.
E detto tra noi, un tedesco, campione del mondo titolare, ventinovenne, mi infonde parecchia fiducia, più che ragazzotti di belle speranze brasiliani, portoghesi, francesi, stravalutati senza aver dimostrato un cazzo.
Che poi anche io ho sempre detto che nei centrali siamo a posto, a mio avviso Rugani è pronto per prendere stabilmente il posto di Bonucci.
Sarò sbagliato io ma quando (troppo tempo fa purtroppo) eravamo in Champions mi auguravo sempre un sorteggio bello difficile nel girone. Avendo l'abbonamento allo stadio mi piaceva vedere belle partite, non un girone agevole con partite scontate, tanto se sei competitivo lo dimostri subito.
Uno dei miei ricordi più belli fu nel 2003 quando nel primo girone avevamo Bayern Monaco e il forte Deportivo di quegli anni e poi nel secondo girone il Real Madrid campione d'europa insieme al Dortmund finalista di coppa uefa e furono tutte belle partite soprattutto da vedere allo stadio.
Intanto la corazzata Ajax non fa nulla per smentirmi si è fatta cacciare anche dai preliminari di Europa League, questa volta dal Rosenborg.
Uno dei miei ricordi più belli fu nel 2003 quando nel primo girone avevamo Bayern Monaco e il forte Deportivo di quegli anni e poi nel secondo girone il Real Madrid campione d'europa insieme al Dortmund finalista di coppa uefa e furono tutte belle partite soprattutto da vedere allo stadio.
Intanto la corazzata Ajax non fa nulla per smentirmi si è fatta cacciare anche dai preliminari di Europa League, questa volta dal Rosenborg.