La mettiamo che il giornalista in questo caso ha scritto qualcosa senza senso.lider maximo ha scritto:46' Gol di Dybala del 2-0. Cesari: "Sul lancio di Pjanic Dybala controlla la palla con il petto e con il braccio sinistro. Le immagini, però, non chiariscono e il Var quindi non è intervenuto. Giusta interpretazione".
....quindi come la mettiamo?
Non si può prima dire che "la tocca col braccio" e poi dire "le immagini non chiariscono"
Cmq è solo per rompere il cazzo, eh. Ci divertiamo. Anche col rigore trasformato e l'annullamento del gol del nanerottolo, alla fine l'avreste sfangata lo stesso, figuriamoci.
Cioè, ha segnato un trippone inguardabile, questo è il livello della serie A.
Guarda che l'arbitro ha sbagliato di brutto, è stato l'errore più clamoroso di ieri. Inutile che fai dietrologia.Oppure prendiamo il Vostro caso, cioè secondo te in una frazione di secondo l'arbitro avrebbe dovuto lasciare correre e aspettare l'esito dell'azione?
Nel dubbio si lascia proseguire, a maggior ragione ora, che hai la tecnologia.
Siamo sotto di due punti. Ce li ridarranno al Derby, con gli interessi degli anni scorsi. una partita da 10 punti insomma

Sono d'accordo, ma in un Paese normale. Qui comanda il più forte e la mafia. Si cerca di arginare il fenomeno.Resto convinto che ad uno sport del genere, che trova la sua bellezza nella continuità del gioco, la moviola in campo sia dannosa e il più delle volte inutile.