[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#6346 Messaggio da rufus t »

n effetti, la sezione foto e video è lì per quello, e fra l'altro ci postiamo in meno di una decina

(tristan, pure tu però, e cogli l'ironia dei post, dai!)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#6347 Messaggio da }}Tristan »

cogliuta, cogliuta... :DDD

(non ironic answer) togliete i topic di immagini da ifix e smetto di postare lì, ma non credo di sbagliare postando immagini in topic di immagini.
che poi ci siano 10 post miei o di 10 utenti diversi che cambia in quei topic?

se invece quello che posto dovesse essere merda, ditelo (magari indicando cosa sarebbe merda) e allora si che, o alzo ancora il livello(?) o mi tolgo dai coglioni
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6348 Messaggio da sensibilmente »

}}Tristan ha scritto:... togliete i topic di immagini da ifix e smetto di postare lì, ma non credo di sbagliare postando immagini in topic di immagini.
non è proprio così ...
visto che qui siamo ospiti, la padrona di casa ci ha invitato a:
Pimpipessa ha scritto:Nella sezione "Private trasgressioni" in linea di massima NO FOTO ... è una sezione di forum dove ci si confronta sulle trasgressioni, ci si racconta, e si legge,
le immagini vanno nella sezione "Foto e video" e, con parsimonia, in IFIX.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#6349 Messaggio da }}Tristan »

ma gesù cristo in cariola :lol: :lol: :lol: (citazione da NBK) il topic in cui ho più rotto le balle è quello delle gif...ed ho 170 messaggi su 11.794 interventi...

eddai sù...AMATEMIIIIIIIIIIIIII :DDD :DDD :DDD

PS comunque se visualizzate i miei messaggi capirete il diabolico piano dietro la mia ossessione compulsiva (ma che, davero, davero?)
posso trovare in un attimo tutte le immagini che mi piacciono scorrendo i miei messaggi, ma posto in topic IT immagini IT (tranne ogni tanto qualcuna borderline strana o particolare, ma che non, credo, dia fastidio)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6350 Messaggio da sensibilmente »

}}Tristan ha scritto:eddai sù...AMATEMIIIIIIIIIIIIII :DDD
solo se ci dici i nick delle tue vite precedenti su sz

}}Tristan
Bannato
Bannato

#6351 Messaggio da }}Tristan »

no dai, questo no, posso capire che la lunga assenza possa far sorgere i sospetti di essere clone...
ma non è così

era una battuta vista ieri ne i simpson detta da burns ed era per non essere troppo serioso, ma la risposta matematica non lascia dubbi che non mi si possa dire nulla riguardo i post
E anche riguardo l'amore implorato...il gran cazzo che me ne fotte, ma non voglio dare fastidio e allo stesso modo essere infastidito (no Anger inside)

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6352 Messaggio da Mister_B »

Scusate se torno tanto indetro, ma l'utente favolosa (il chuckold), perché fu bannato?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6353 Messaggio da Capo Tribù »

Più che chuckold era un uomo sposato con figli che ogni tanto si travestiva e scopava in giro
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6354 Messaggio da Gargarozzo »

}}Tristan ha scritto:Addirittura?
questa è metafisica applicata: scontro verbale online incitato a diventare fisico.

tastiere che fomentano tastiere...sempre più fico sto forum
beh, avrei anche potuto dire: scopatevi a vicenda la moglie/fidanzata dell'altro.
Se esiste, eh.
Sennò fatevi una sega a vicenda. :gomma:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#6355 Messaggio da }}Tristan »

ehmmm....
rufus t ha scritto:n effetti, la sezione foto e video è lì per quello, e fra l'altro ci postiamo in meno di una decina

(tristan, pure tu però, e cogli l'ironia dei post, dai!)
}}Tristan ha scritto:cogliuta, cogliuta... :DDD
.... però è carino tu abbia creduto io abbia dato tutta questa importanza alle tue parole...o a quelle che avresti potuto dire...

}}Tristan
Bannato
Bannato

#6356 Messaggio da }}Tristan »

un saluto a tutti, belli e brutti, grazie di tutto.

}}Tristan ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Questo è un richiamo riferito al seguente messaggio: viewtopic.php?f=2&p=2407592#p2407592.

va bene, ma ho limitato moltissimo i post di foto e gif, e sono leggere, oggi avrò scritto una ventina di post tutti di scrittura e 3 o 4 di immagini con le caratteristiche dette prima in post di immagini.
Ho il divieto di postare qualunque tipo di immagine o cosa, non capisco?

vabbuò, mi sono rotto il cazzo di essere trattato così, come ti ho chiesto ieri puoi farmi il cazzo di favore di bannarmi?

Sti atteggiamenti del cazzo manco coi bambini, sbattetemi fuori e tenetevi le vostre soddisfazioni di sta minchia

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6357 Messaggio da Beetlejuice67 »

Quest'ultimo post è l'equivalente scritto di una gangbang.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6358 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non so perchè ti hanno ammonito Tristan, ma non farti bannare. Ci perdi tu, che evidentemente hai piacere a postare e a stare nel forum e ci perde qualcosa anche il forum, anche se a molti sembra che tu scassi la minchia. A me personalmente dispiacerebbe.
Mica poi vorrai dare ulteriore soddisfazione al trollone che incredibilmente vive e vegeta!
La via più breve tra due cuori è il pene

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6359 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:al trollone che incredibilmente vive e vegeta!
e regna in unità con lo spirito santo.
E' un momento strano : utenti top che spariscono, troll che spadroneggiano. :008
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#6360 Messaggio da }}Tristan »

Beetlejuice67 ha scritto:Quest'ultimo post è l'equivalente scritto di una gangbang.
No, nessuna voglia di polemica, quello è il messaggio inviato al moderatore che mi aveva ammonito, dopo aver accettato l'ammonizione e chiesto in maniera , credo, civile il motivo (un paio di tette nel topic delle tette) o come funzionasse.
Dato che credevo, sbagliando, di aver ridotto di molto il posting di immagini e quindi non essere più molesto.

il messaggio è stato letto ma evidentemente non sono degno di risposta, avevo già chiesto di essere bannato (sempre civilmente) e di essere segnalato per ciò che non andava bene, così non mi passa dopo un po' e mi ritrovo a stare sui coglioni a qualcuno nuovamente.
Con il ban non mi passerà neanche per il cervello di tornare a dare fastidio ed ognuno troverà la propria strada in pace e armonia.

Riportare il messaggio privato serve solo a rendere ufficiale la cosa e a non ricreare l'empasse per cui non si sia neanche degni di risposta, ma solo di pedissequa obbedienza agli ordini.
Non sono niente e nessuno, ma come detto più volte non voglio infastidire e alla stessa maniera essere infastidito.

Se ho capito bene, il ban diventerà ufficiale domani tra le 18 e le 20 quando qualche moderatore si farà vivo, nessuno perde nulla, dato che niente e nessuno è indispensabile.
Ringrazio tutti per tutto e va bene così.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”