Che emozione!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da majestic »

X Texlor:AH AH Ah ci vediamo martedì(e son cazzi :DDD :wink: ) P.S. leggi gli MP.

X Trez:se vuoi l'anal lo faccio fare a te :DDD :DDD

X Tutti: andate a fanclone :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da texlor »

Romeo ha scritto:
texlor ha scritto:No no uno basta e avanza. Già  mi tocca sopportarlo nella vita reale, se lo clonassero non ce la farei proprio :D :D :D :D :D
Quoto,
anch'io l'ho conosciuto.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
hai fatto 2 ore di macchina con lui? allora dopo sarai stato così

Immagine

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da majestic »

texlor ha scritto:
Romeo ha scritto:
texlor ha scritto:No no uno basta e avanza. Già  mi tocca sopportarlo nella vita reale, se lo clonassero non ce la farei proprio :D :D :D :D :D
Quoto,
anch'io l'ho conosciuto.

Immagine

Veramente il viaggio Milano-Torino è durato 3 ore e passa :o Ed io ho vissuto...............

Immagine
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da texlor »

Romeo! più di tre ore???!!!
allora è finita per il genere umano, dopo tre ore c'è il contagio!!!!

Immagine

Armarsi di paletti!!!

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da majestic »

La media oraria che ha tenuto era da.......................................................

Immagine

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Romeo »

texlor ha scritto:
Romeo ha scritto:
Quoto,
anch'io l'ho conosciuto.

Immagine

Hai proprio ragione, ero esattamente così dopo !!!!

E poi Majestic ha delle capacità  incredibili, direi quasi paranormali, per portare sfiga....

Devi sapere che ho girato in lungo e in largo per l'Europa, quasi sono arrivato in Asia, il navigatore è sempre stato OK, mi sono orientato al primo colpo.

Con Majestic: esco dall'autostrada a Novara per prendere la statale, e mi ritrovo in una specie di ditorsione spazio-temporale: dopo il casello c'era il nulla. Il navigatore dava una strada che non esisteva, c'era un prato dove doveva esserci la strada.
Allora prendo l'unica disponibile, e dopo aver girato 20 minuti nel nulla e aver consumato mezzo serbatoio (ho dovbuto poi fare il pieno!), mi sono ritrovato al punto di partenza.

Sì, dopo un viaggio con Majestic sono proprio ritornato cosi:

Immagine

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da majestic »

Romeo, ti dissi prendiamo l'autostrada, non mi hai voluto ascoltare.
P.S. non mi sembra guidassi io per cui che colpa ho? :D

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Romeo »

texlor ha scritto:
Romeo ha scritto:
Quoto,
anch'io l'ho conosciuto.

Immagine

Hai proprio ragione, ero esattamente così dopo !!!!

E poi Majestic ha delle capacità  incredibili, direi quasi paranormali, per portare sfiga....

Devi sapere che ho girato in lungo e in largo per l'Europa, quasi sono arrivato in Asia, il navigatore è sempre stato OK, mi sono orientato al primo colpo.

Con Majestic: esco dall'autostrada a Novara per prendere la statale, e mi ritrovo in una specie di ditorsione spazio-temporale: dopo il casello c'era il nulla. Il navigatore dava una strada che non esisteva, c'era un prato dove doveva esserci la strada.
Allora prendo l'unica disponibile, e dopo aver girato 20 minuti nel nulla e aver consumato mezzo serbatoio (ho dovbuto poi fare il pieno!), mi sono ritrovato al punto di partenza.

Sì, dopo un viaggio con Majestic sono proprio ritornato cosi:

Immagine

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da majestic »

Romeo, hai la capacità  di smarronarmi :) puoi tutte le volte ripetere il post all'infinito?? :-?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Romeo »

majestic ha scritto:Romeo, hai la capacità  di smarronarmi :) puoi tutte le volte ripetere il post all'infinito?? :-?
Ho visto apparire il nome di texlor nel forum...

Non aveva potuto leggere ancora il mio reportage, ecco perchè l'ho messo up.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Romeo »

UP per Texlor

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da texlor »

Allora ti avrà  contaminato. Purtroppo mi racconti cose che so già , costretto a sopportarlo anche sui campi di calcio, siamo i capisaldi della difesa di una squadra oramai da + di dieci anni, ma l'anno prossimo smetteró e...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Romeo »

texlor ha scritto:Allora ti avrà  contaminato. Purtroppo mi racconti cose che so già , costretto a sopportarlo anche sui campi di calcio, siamo i capisaldi della difesa di una squadra oramai da + di dieci anni, ma l'anno prossimo smetteró e...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da majestic »

texlor ha scritto:Allora ti avrà  contaminato. Purtroppo mi racconti cose che so già , costretto a sopportarlo anche sui campi di calcio, siamo i capisaldi della difesa di una squadra oramai da + di dieci anni, ma l'anno prossimo smetteró e...

Rara immagine del terzino Texlor ai tempi delle giovanili

Immagine

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da fenomeno »

+ che gruppo chiuso si sfiora il cameratismo!!
ci sono alcuni con cui è proprio impossibile dialogare, molti altri tra cui rex sinner invece sono cordiali e più aperti.
Mai giudicare prima di conoscere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”