Cos'è che ci raccontavano i pennivendoli dall'anno scorso ad oggi?
Qualcosa del tipo "i Britannici sono tutti, tranne pochi insipienti, contrari al Brexit e vogliono la (sedicente) Europa".
Strano perché stando ai sondaggi dell'agenzia YouGov, i fautori del Remain sarebbero soltanto il 22% (cioè si sono dimezzati, per dirla in parole povere...)
Nonostante tutto questo uno dei peggiori tecnocrati e bancocrati "europei", "l'italiano" Giuliano Amato invoca un nuovo referendum in GB per annullare il Brexit.
A lui ovviamente si aggiungono Macron (detto Monsieur de Rothschild) e la onnipresente Merkel, ovviamente...
La motivazione di questi soggetti si può riassumere così: le elezioni e i referendum sono buoni se li vincono gli amici della finanza internazionale, in caso contrario sono cattivi e "fascisti".
Quando la gente non vota come "lorsignori" vorrebbero, ovvero i mercati, i miliardari, gli usurai e le prostitute dello spettacolo, allora il voto non è "democratico" e non va riconosciuto, ma anzi si deve fare di tutto (golpe travestito da "ritorno alla democrazia" compreso) per invalidare il risultato della libera consultazione elettorale (che in teoria dovrebbe essere il fulcro delle ridicole pseudo-democrazie nelle quali siamo costretti a vivere...)
http://www.linkiesta.it/it/article/2017 ... ati/34292/
http://www.retefin.it/2017/06/13/uk-may ... e-saltare/