[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...
con tutto il rispetto raga, io sono 10 anni che giro praticamente solo in bici in tutte le stagioni, pioggia vento freddo nebbia e una bici deve avere sia il carter che i parafanghi, i fanali si possono montare al bisogno ma il resto no.
non ci sono cazzi che tengano.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
e' 6 mesi che non tromba e tu gli vuoi far mettere il carter
ce la hai una coscienza?!?
ce la hai una coscienza?!?
[Scopri]Spoiler
comunque si, se poi devi usarla ha ragione quello la
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ma non c'è uno scuolabus?danny_the_dog ha scritto: Ho due bambini da trasportare nel carrellino per 30km al giorno...
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:penso che se fossi un vigile proverei a farti la contravvenzione anche a piedi a te

Nessun cambio di meccanica. Comunque con gli attrezzi giusti non è complicatissimo.ziggy7 ha scritto: in un periodo buio della mia vita anno scorso mi ci ero interessato anche io a restaurare un rottame che avevo a casa, non e' impossibile ma stai attento alla meccanica perche' non e' proprio semplice come sembra (o come era sembrato a me almeno).
mettici il nastro sul manubbrio come i ciclisti anziche' le manopole e la sella con le molle e una cassetta di legno a portapacchi
e i fanali a batteria li trovi dai cinesi su ebay
io comunque dopo son rinsavito e ho risparmiato il denaro, pero' belle son belle

Ho fatto parecchi km con le tue stesse condizioni compresa la neve, e avevo i parafanghi rimovibili esteticamente più gradevoli dei parafanghi in metallo del catorcio che ho recuperato. Inoltre portapacchi, borse laterali (quando non avevo i bambini erano il bagagliaio per la spesa al supermercato), set cambio gomme, pompetta, luci.TeNz ha scritto:con tutto il rispetto raga, io sono 10 anni che giro praticamente solo in bici in tutte le stagioni, pioggia vento freddo nebbia e una bici deve avere sia il carter che i parafanghi, i fanali si possono montare al bisogno ma il resto no.

Ho l'asilo a meno di un km, il resto sono tratte da 7/8 km. Ma muovermi con due seggiolini lo trovo pericoloso.Magath ha scritto:Ma non c'è uno scuolabus?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Camminare educa il pupo alla disciplina e all'autonomia. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Per la verniciatura valuterei la polvere termoindurente, meno estetica ma molto molto più resistente della vernice normale, anche di quella bicomponente a forno, costo per un telaio con forcella, compreso sabbiatura, 30-40 euro. Per il resto, le luci sono indipensabili, di sera/notte ti schiacciano nel giro di 2 km...
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho un amico che lavora in un'azienda di verniciatura a polvere. E' lo stesso tipo? Cosa faccio prendo la ruota legale in EU o quella illegale?fender ha scritto:Per la verniciatura valuterei la polvere termoindurente, meno estetica ma molto molto più resistente della vernice normale, anche di quella bicomponente a forno, costo per un telaio con forcella, compreso sabbiatura, 30-40 euro. Per il resto, le luci sono indipensabili, di sera/notte ti schiacciano nel giro di 2 km...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Stava per iniziare l'ultima salita di oggi e la maglia Rosa si è fermata a cagare. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Si è quella, il problema è che devi smontare tutta la bici, telaio nudo nudo perchè caricano la polvere elettrostaticamente sul telaio e poi lo cucinano e diventa dura...danny_the_dog ha scritto:Ho un amico che lavora in un'azienda di verniciatura a polvere. E' lo stesso tipo? Cosa faccio prendo la ruota legale in EU o quella illegale?fender ha scritto:Per la verniciatura valuterei la polvere termoindurente, meno estetica ma molto molto più resistente della vernice normale, anche di quella bicomponente a forno, costo per un telaio con forcella, compreso sabbiatura, 30-40 euro. Per il resto, le luci sono indipensabili, di sera/notte ti schiacciano nel giro di 2 km...
Differenza fra illegale e no qual'è ? Prova a chiedere al sito, mi sembra che sia solo la possibilità di andare tutta elettrica per quella illegale... chi se ne può accorgere ? Mah...

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- kneissl
- Impulsi superiori
La mtb è un infogno totale...
E uno stupendo sistema per spendere soldi.
Siamo arrivati alla conclusione che una sola mtb, per quanto versatile, sia un po' limitante, e quindi adesso ne abbiamo due a testa (ovviamente la mtb totale che pensavamo fosse la soluzione di tutti i problemi è stata venduta)
Una trail per i giri più pedalati (27,5 per la signora e 29 per me), magari quelli che partono dietro casa e una enduro più incazzata per quando la discesa è il cuore della giornata.
Dopo di che, finito di pedalare, se uno si annoia, c'è la manutenzione da fare
E uno stupendo sistema per spendere soldi.
Siamo arrivati alla conclusione che una sola mtb, per quanto versatile, sia un po' limitante, e quindi adesso ne abbiamo due a testa (ovviamente la mtb totale che pensavamo fosse la soluzione di tutti i problemi è stata venduta)
Una trail per i giri più pedalati (27,5 per la signora e 29 per me), magari quelli che partono dietro casa e una enduro più incazzata per quando la discesa è il cuore della giornata.
Dopo di che, finito di pedalare, se uno si annoia, c'è la manutenzione da fare
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
venerdì tornando dall'ufficio doppia foratura, qualche stronzo aveva buttato dei detriti di lavori di casa a lato strada e ci sono passato sopra senza accorgermene, fortunatamente ero a 3km da casa e me la sono fatta a piedi ma con me c'era qualche santo che avevo tirato giù dal cielo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Oggi è il giorno della verità e finalmente si scala il Galibier, forza Fabio che oggi non sarai solo come nelle ultime tappe....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Forse non è ancora pronto per vincere il tour, forse non ha una squadra all'altezza, anzi non ce l'ha proprio pee niente
, forse dovrebbe cambiare programmazione e puntare anche alle classiche, oltre ai grandi giri, resta comunque la grande prova di coraggio pur in una giornata di difficoltà, dove è riuscito a limitare i danni, rimanendo a 1min. di distacco dal leader.
Certo che se quella minka di Bardet e gli altri si coalizzano per staccare Aru e non Frommmm, quando cazzo penseranno di battere l'inglese?

Certo che se quella minka di Bardet e gli altri si coalizzano per staccare Aru e non Frommmm, quando cazzo penseranno di battere l'inglese?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.