Il seno più bello del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il seno più bello del mondo

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Mila Azul (ovviamente anche lei niente hard)

EDIT: la bionda sotto è https://www.indexxx.com/models/93949/amanda-53/ (anche lei solo foto)

EDIT: la bionda sotto è https://www.indexxx.com/models/93949/amanda-53/ (anche lei solo foto)
Ultima modifica di caiobanzo il 30/05/2017, 20:13, modificato 1 volta in totale.

Nome e cognome, data di nascita e codice fiscale.}}Tristan ha scritto:
Si chiama Katee Owen (o Katee Life), ed è un fregnone da competizione.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- australiano
- Storico dell'impulso
in effetti lo è.Edonis ha scritto:Si chiama Katee Owen (o Katee Life), ed è un fregnone da competizione.
però quella bocca aperta da pesce lesso non mi piace
Effettivamente un fregnone da competizione con la bocca aperta....
(perdonami non ho resistito, ma credo stia cantando mentre balla e si spoglia, almeno questo puoi concederglielo
)
Pace

(perdonami non ho resistito, ma credo stia cantando mentre balla e si spoglia, almeno questo puoi concederglielo

Pace

- australiano
- Storico dell'impulso
la perdono

Sapevo di poter contare sulla tua immensa generosità
magari viene a chiederti scusa a domicilio, chi sa?

magari viene a chiederti scusa a domicilio, chi sa?

potrebbe anche essere il seno più bello del mondo...
Lei di certo sembra esserne convinta..

mentre a lei non ho saputo dire che non è così bello

Lei di certo sembra esserne convinta..

mentre a lei non ho saputo dire che non è così bello

- australiano
- Storico dell'impulso
}}Tristan ha scritto:
mi chiedo, se fossi donna, e avessi consapevolezza della mia bellezza, se sarei in grado di essere così seducente.
ma mi chiedo anche... voi, quando vi spogliate... e mostrate il vostro cazzo, magari di tutto rispetto e magari già turgido, vi verrebbe mai in mente di mostrarlo con cotanto orgoglio?
come a dire "ecco ciò che anelavi!"