nuove cule
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: nuove cule
Whitney Wright, ottima
http://www.likuoo.video/whitney-wright-hd-anal-29207
https://www.redtube.com/2144334
http://www.likuoo.video/whitney-wright-hd-anal-29207
https://www.redtube.com/2144334
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- +Fracassato+
- Bannato
Cula(rifatta) colombiana, sta con nacho vidal ed ultimamente ha girato pure con rocco
- +Fracassato+
- Bannato
Infatti mi sembrava che quel culo fosse stato aiutato in qualche maniera.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Personalmente la boccio.
Nacho mi cali, eri abituato molto meglio.
Nacho mi cali, eri abituato molto meglio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Kira Noir per me ha un culo da favola.

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
C'è una crisi di cule?
Jynx Maze, Kristina Rose e Jada Stevens girano con il contagocce.
Megan Rain e Keisha Grey ai box, Adrianona unica certezza delle old.
Che rimane?
A me new fanno impazzire Kira Noir, Kristen Scott e Haley Reed (non proprio culissima, però).
Poi Gina Valentine e Lana Rhodes ormai rullano parecchio anal e quindi per me sono nel club.
Rimane il poco ricambio imho.
Nomi?
Che rimane?
A me new fanno impazzire Kira Noir, Kristen Scott e Haley Reed (non proprio culissima, però).
Poi Gina Valentine e Lana Rhodes ormai rullano parecchio anal e quindi per me sono nel club.
Nomi?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Marley Brinx possiamo inserirla.ariva ariva ha scritto:C'è una crisi di cule?
Che rimane?
Nomi?
Aidra Fox ha il culo tapapto da un pezzo.
La regina delle cule Abella Danger, ogni tot si fa stantuffare. Grandissima topa.
Angela White, certezza assoluta.
Queste mi vengono in mente per adesso.
P.S. Riley Reid è abbastanza cula?
Ultima modifica di Capo Tribù il 14/02/2018, 0:01, modificato 1 volta in totale.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Di nuovo non c'è nulla, Riley Reid per me è ok ma non ha mai girato anal a fiumi.Capo Tribù ha scritto:Marley Brinx possiamo inserirla.ariva ariva ha scritto:C'è una crisi di cule?
Che rimane?
Nomi?
Aidra Fox ha il culo tapapto da un pezzo, così come la Nappi.
La regina delle cule Abella Danger, ogni tot si fa stantuffare. Grandissima topa.
Angela White, certezza assoluta.
Queste mi vengono in mente per adesso.
P.S. Riley Reid è abbastanza cula?
Bravo, mi hai capito.Magath ha scritto:Daisy Stone.
Ottime chiappe e sta ingranando con l'anal. Molto promettente.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ariva ariva ha scritto:C'è una crisi di cule?
Che rimane?
Nomi?

- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
Mi permetto di suggerire Alyssia Kent.
Ti avrei consigliato Belle Claire, ma non è una nuova cula ed ha già annunciato il ritiro.
Ti avrei consigliato Belle Claire, ma non è una nuova cula ed ha già annunciato il ritiro.
Anche qui prende!
Ma per cula intendete che analizza spesso voi?
Per me le cule sono kelsi monroe, abella danger, alexis texas, franceska jaimes e company, kira noir e riley reid ad esempio non sono paragonabili, kira ha poco culo mentre riley ha un bel sedere ma non a livelli delle sopracitate come "tonnellaggio"
Per me le cule sono kelsi monroe, abella danger, alexis texas, franceska jaimes e company, kira noir e riley reid ad esempio non sono paragonabili, kira ha poco culo mentre riley ha un bel sedere ma non a livelli delle sopracitate come "tonnellaggio"
Re:
ecco il significato di "cule" grazie alla Pimpi.Pimpipessa ha scritto:allora devi sapere che Trez è un amante del genere, e dei culi in generale.Luisa34 ha scritto:'Cule' come termine non l'avevo ancora mai sentito...
Che storia...
Ció fatemi capire, 'cule' sta a 'culone'?
Allora rientro nella categoria ma non mi piacie gran chè...
Baci, Luisa
"Cule " sta per donne con culi belli ( vabbè a lui piacciono anche quelli bruttini) ma devono essere soprattutto INVITANTI!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
conoscendo l'ideatore del topic, è inteso probabilmente più in senso largo, quindi quelli belli brasiliani e pieni che hai citato.
io lo estendo a tutte le anal queen (o aspiranti tali) perché quello che cerco è chi riesce a coniugare qualità con qualità, indipendentemente dalle dimensioni.
insomma un topic dove fare update delle nuove anal queen (o aspiranti tali) scambiarci info e nomi sulle novità del circuito, per tutti gli amanti dell'anal, visto che siamo tanti.
le varie kelsi monroe e franceska jaimes sono fantastiche e perfettamente in topic, ma non danno al forum quel contributo di novità e dinamicità che cerco.
faccio qualche esempio: Eden sin gran bel culo, già da un po' sulle scene, spesso anche estreme (vedi assylum) culo secco ma semi perfetto. gira abbastanza.
altra news: dopo un po' che non si vedeva è tornata a girare amara romani, ovviamente con anal
io lo estendo a tutte le anal queen (o aspiranti tali) perché quello che cerco è chi riesce a coniugare qualità con qualità, indipendentemente dalle dimensioni.
insomma un topic dove fare update delle nuove anal queen (o aspiranti tali) scambiarci info e nomi sulle novità del circuito, per tutti gli amanti dell'anal, visto che siamo tanti.
le varie kelsi monroe e franceska jaimes sono fantastiche e perfettamente in topic, ma non danno al forum quel contributo di novità e dinamicità che cerco.
faccio qualche esempio: Eden sin gran bel culo, già da un po' sulle scene, spesso anche estreme (vedi assylum) culo secco ma semi perfetto. gira abbastanza.
altra news: dopo un po' che non si vedeva è tornata a girare amara romani, ovviamente con anal
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)