Silvia Bianco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Silvia Bianco

#2326 Messaggio da Rand Al'Thor »

Io debbo dire che la preferisco in borghese :blowkiss:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2327 Messaggio da misha71 »

ambè silvia a roma, ok.

ma indove? cioé, mi sa che son naif, a fa che?

se tra na cosa e nantra ti va di farti un giro in un bistrot vegano con gente fica e bella musicaA 100CELLE, daje de Breaking bread...ma faccelo sapè!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2328 Messaggio da Mister Dick »

Effettivamente sull'agenda del tuo sito non c'è scritto ancora niente riguardo Roma.

Evento vegano? Turismo? Concerto heavy metal? Caffè con Cunnilingtus?

Comunque Silvia, mi dispiace ma il vestito in latex non mi convince. Forse se era nero mi sarebbe piaciuto.
Ribadisco che sei molto più intrigante con vestiti casual. Anche nella foto profilo sei molto intrigante.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2329 Messaggio da dboon »

Silvia e' piu' attiva sui social, l'agenda e' un po' in secondo piano

Cunnilingtus visto l'invito io prenderei qualche giorno di ferie...
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2330 Messaggio da TeNz »

dopo maniglia che incontra le sorelle romain , non so se il mio cuore potrebbe reggere cunni che coosce silvia a roma.
brutta cosa l'invidia.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2331 Messaggio da manigliasferica »

cunnilingtus ha scritto:
SilviaBianco ha scritto:Buongiorno e grazie a tutti per i complimenti :002

@cunnilingtus sapendolo in anticipo, ora hai finalmente occasione di incontrarmi di persona. Non potrai più scrivere post infiniti sui vari forum con supposizioni senza senso...forza allora, apri la tua posta elettronica e scrivimi una email. :086 :)
Ti scriverei volentieri ma per incontrarti in privato...non x vederti nel posto dove andrai in pubblico.
Poi il fatto che il tuo soggiorno romano non capiti anche di sabato e domenica non mi aiuterebbe a causa di diversi impegni che ho e che ahimè non posso modificare!
Perchè non trascorri l'intera settimana a Roma? Così potresti fare anche più cose, tu che sei una giramondo sai perfettamente che il week-end sono i giorni più frenetici e divertenti e dove si hanno anche meno impegni di lavoro.

Ti auguro una buona giornata! Anzi buona serata, da te ormai la luce del giorno sta x andar via.
non fare lo gnorri cunni, lei ti ha detto di scriverle proprio per organizzare un incontro privato. continui ad impestare tutti i forum dicendo che se ne sta solo in asia o a dubai o milano e tu sei a Roma. adesso che ti avvisa che viene a Roma guarda caso tu puoi solo il sabato e la domenica. se ti dicesse che sta a Roma tutta l'estate troveresti la scusa che sei fuori Roma fino ad ottobre.
Sei la vergogna dei punter! anzi sei la vergogna dell'economia perchè scommetto che tu sei uno di quelli che passa davanti ad un negozio di scarpe e non hai bisogno di scarpe o non puoi permettersele ma entri lo stesso e tiri matto il commesso tutta la giornata chiedendo di vedere tutto il campionario...e poi te ne vai via con: "ci devo pensare..."
zio cantante se fosse per me a quelli come te darei i domiciliari senza la connessione internet :lol:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2332 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cunny ha un segreto incoffessabile, che non può divulgare nel forum.
Se ricordi voleva che altri andassero agli spettacoli di un'attrice, mi sembra di ricordare Asia D'Argento, per farle delle domande, dato che lui non poteva assolutamente andare.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2333 Messaggio da manigliasferica »

si ricordo, tra l'altro lo spettacolo era molte serate a Roma e lui è a Roma. e non è mai riuscito a trovare una sera x andarci.
infatti ormai su altri forum su di lui si dice che è un bambino, per questo non può uscire la sera, andare per locali.
altri dicono che è uno limitato mentalmente e si diverte così...

su gf scriveva e chiedeva alla gente addirittura di telefonare al locale o alla ragazza per lui, perchè lui non ha tempo per scrivere email, telefonate etc

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2334 Messaggio da Mister Dick »

Nei locali non vuole andarci, infatti ha scritto che vuole vedere Silvia solamente in privato.
Per carità, anche io vorrei una situazione del genere (un tête-à-tête), ma per come la scritta Cunnilingtus sembra inquietante.

Se Silvia viene a Roma anche per turismo, io gli posso fare da Cicerone per il centro storico.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2335 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:si ricordo, tra l'altro lo spettacolo era molte serate a Roma e lui è a Roma. e non è mai riuscito a trovare una sera x andarci.
infatti ormai su altri forum su di lui si dice che è un bambino, per questo non può uscire la sera, andare per locali.
altri dicono che è uno limitato mentalmente e si diverte così...

su gf scriveva e chiedeva alla gente addirittura di telefonare al locale o alla ragazza per lui, perchè lui non ha tempo per scrivere email, telefonate etc
Ora, se poteva essere un bambino nel 2007, anno d'iscrizione a SZ, direi che oggi si può considerare perlomeno un ometto.
Sul limitato mentalmente mi sembra una cattiveria pura e semplice, che io sappia ha la patente in piena regola.
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2336 Messaggio da Trez »

SilviaBianco ha scritto:Buongiorno e grazie a tutti per i complimenti :002

@parakarro ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti. Il prossimo anno, mi devi promettere che ci si vedrà al Vinitaly e faremo cin cin con del buon vino

@drugo I miei occhi sono proprio così: due occhioni verdi grandi grandi

Confermo che la Cathy è una dolcissima leonessa

@mister dick sono sicura che se vedessi l'abito indossato dal vivo, lo apprezzeresti molto di più

@cunnilingtus il mio seno è sempre quello. Come ho scritto in passato non ho intenzione di rifarmelo (o perlomeno finchè la gravità me lo permetterà). In questo caso sembra che ho più seno per l'effetto "push up" del vestito

Per tutti gli amici romani, e non solo, vi anticipo che dal 12 al 16 Giugno sarò a Roma. :101

@cunnilingtus sapendolo in anticipo, ora hai finalmente occasione di incontrarmi di persona. Non potrai più scrivere post infiniti sui vari forum con supposizioni senza senso...forza allora, apri la tua posta elettronica e scrivimi una email. :086 :)
Ecco cerco di tenere aggiornato sto topic, che quasi potrei esser considerato il biografo non autorizzato di Silvia, e manco un saluto. :(
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2337 Messaggio da TeNz »

Con tutto il salame piacentino che ti sbafi è naturale che non ti consideri.
Assassino!!!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2338 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Se dico che trovo la Sig.na Bianco molto graziosa, mi becco subito dello "zerbino"?

A me ricorda quei fumetti Manga che leggono i miei figli con quelle ragazzette con gli occhi grandi grandi.

[zerbino off]

:oops:

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2339 Messaggio da Galibier »

D.A.Siqueiros ha scritto:Se dico che trovo la Sig.na Bianco molto graziosa, mi becco subito dello "zerbino"?

A me ricorda quei fumetti Manga che leggono i miei figli con quelle ragazzette con gli occhi grandi grandi.

[zerbino off]

:oops:

Hai dimenticato [zerbino mode on] :P
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2340 Messaggio da cunnilingtus »

Penso che state un pò uscendo fuori topic xchè l'argomento del posto è Silvia Bianco e non il sottoscritto.

Io non sono tenuto a dare spiegazioni sulle mie abitudini di vita e se dico che posso fare certe cose solo nel week-end è vero e non è una scusa! Motivi di lavoro ed altri fattori me lo impediscono. Anni fa avevo più tempo libero,meno controllo ma meno quattrini.

Andare nei locali oramai non m'interessa più, non si combina quasi nulla e sono pieni di ragazzini (anche le artiste dopo i 35 incominiciano a diminuire le loro presenze nei locali),preferisco cento volte andare a bere una birra con degli amici.

Non esterno molto le mie esperienze hard xchè sono riservato e c'è gente che le potrebbe scoprire e non mi conviene che ciò avvenga e svuotarsi il portafoglio (quando non è ricco brucia,provare x credere!).

Nei negozi io sono la persona che fa perdere meno tempo ai commessi, se l'articolo m'interessa subito me lo compro, se non mi piace il prezzo o non m'interessa non chiedo proprio info inutili ai commessi ed in generale non chiedo mai sconti.

Se potrò Silvia l'incontrerò ma ora veramente non so se mi sarà possibile, già ho detto che non dipende da me e l'incontro non potrebbe avvenire di notte.

Come vedete poi io non sto "azzeccato" ai forum xchè li posso leggere e scrivere solo a certe ore e non sono proprio il tipo che sta sempre con un occhio alla posta ed allo schermo dello smart-phone ed a stento so usare i social.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”