dolce ingenuo Vittorio
pubblichi il facebook nome e cognome di una tipa (basta che sia un essere femminile) su un forum di noti erotomani, mandrilli, morti di figa etc etc e non ti immagini le conseguenze per lei?
riguardo il Prof Nerchium sicuramente qualcosa noterà...in questa ore riceverà tante visite al suo sito pari a quelle che riceve in un paio di mesi.
Rispondere delle conseguenze delle proprie azioni è utile e formativo.
E un chirurgo di fama mi sembra il tipo di persona che ha la voglia e i mezzi di andare a fondo in certe questioni.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Vabè non credo che qui qualcuno mandi messaggi sconci ad un attempato medico.
Poi oddio, i ricchioni stanno pure qua sia chiaro!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Vabè non credo che qui qualcuno mandi messaggi sconci ad un attempato medico.
Poi oddio, i ricchioni stanno pure qua sia chiaro!
non parlavo di email, ho parlato di visite al sito. immagino che lui o chi per esso dia un'occhiata ogni tanto a quante visite fa il suo sito e sicuramente in queste ore ne avrà più di una...
Alei è stato un pioniere della chirurgia andrologica. Negli anni 90 era il faro in Italia. Altro non so.
@maniglia: una decina di anni fa sputtanai un professionista all'epoca molto noto sul suo stesso sito.
L'importante è che quel che si dice o scrive sia vero e si abbiano le prove.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:
@maniglia: L'importante è che quel che si dice o scrive sia vero e si abbiano le prove.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
@ziggy sai che hai un'ironia molto interessante? sei così anche nella vita reale?
ho notato che riesci a trarre spunti quotidiani e sono quasi sempre divertenti e non è semplice.
se ti piace fare ridere/sorridere prova a fare il comico anche solo come hobby, tanti hanno cominciato così.
se sei di milano fai un salto allo zelig in viale monza magari trovi uno con la tua stessa ironia e formate un duo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
devo fare il manager di ziggy intendi?
noo...all'inizio avere un manager non ha molto senso, perchè le cifre in ballo sono veramente risibili.
consiglierei a ziggy anche youtube, però non conosco la sua età. qualcosa mi dice che però non è giovane, o meglio è giovane perchè avrà più di 30 anni però non è giovane nel senso un 18enne, 20 enne e simili.
se ha 30 anni può decidere se fare solo monologhi tipo un oreglio. oppure coppia alla ale e franz. oppure sta dietro le quinte e scrive i testi per altri.
in mediaset gli autori sono sempre importanti, scrivono tanto materiale per i programmi sia tv che radio (105)
manigliasferica ha scritto:@ziggy sai che hai un'ironia molto interessante? sei così anche nella vita reale?
ho notato che riesci a trarre spunti quotidiani e sono quasi sempre divertenti e non è semplice.
se ti piace fare ridere/sorridere prova a fare il comico anche solo come hobby, tanti hanno cominciato così.
se sei di milano fai un salto allo zelig in viale monza magari trovi uno con la tua stessa ironia e formate un duo.
Sta roba mi ricorda una prof al liceo che quando eravamo agli ultimi banchi a cazzeggiare mi diceva: forza, dillo ad alta voce, fai ridere anche noi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ma è così infatti. la vena comica uno comincia ad averla e a capire che fa ridere gli altri durante l'adolescenza. a scuola, in gruppo con gli amici.
teocoli per esempio a scuola era un somaro per sua stessa ammissione, però faceva ridere professori e compagni e a volte con le sue gag ed imitazioni riusciva a sfangarla con le interrogazioni strappando qualche buon voto.