[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Oggi tornavo da mia mamma tardo pomeriggio.
La mia strada taglia corso Vercelli e corso Giulio.... chi conosce Torino capirà.
Strano traffico più sostenuto del solito.
Arrivo all'incrocio di corso Vercelli dall'alto del cavalcavia..... una cosa incredibile e mai vista ; lungo serpentone a tre cocorsie di traffico fermo a perdita d'occhio a destra e sinistra....., arrivo in corso Giulio e dalla rotonda di Lungostura verso l'autostrada un unica coda!!!!
Ebbene, venerdì hanno aperto un outlet di griffe a Settimo e una massa di umanità si sta riversando in questo posto sin dalla sua apertura.
Ecco, quando un'umanità si comporta in questo modo, credo che sia un'umanità che merita l'estinzione di massa.
Ma vi sembra possibile che bisogna mettersi in macchina e farsi tonnellate di ore di coda per andare a vedere o comprare abiti firmati ed essere assolutamente fra i "primi"?... Io non dico di non andarci, ma che cazzo cambia se vai fra un mese quando c'è meno gente?
E in questi giorni chi doveva prendere l'utostrada o andare solamente a casa da quelle parti quanto li avrà a ragione maledetti?
Saranno gli stessi che si fanno le nottate e le code per comprare i primi iphone?
Saranno gli stessi che è tutta colpa degli immigrati clandestini, degli zingari, dei partiti, dei sindacati..... ?
Quelli che è sempre colpa degli altri?
Spero che come umanità ci togliamo presto dalle palle su questo pianeta, almeno nell'altro mondo dovremmo girare nudi e non avremo bisogno di fare code per comprare abiti.... !
La mia strada taglia corso Vercelli e corso Giulio.... chi conosce Torino capirà.
Arrivo all'incrocio di corso Vercelli dall'alto del cavalcavia..... una cosa incredibile e mai vista ; lungo serpentone a tre cocorsie di traffico fermo a perdita d'occhio a destra e sinistra....., arrivo in corso Giulio e dalla rotonda di Lungostura verso l'autostrada un unica coda!!!!
Ebbene, venerdì hanno aperto un outlet di griffe a Settimo e una massa di umanità si sta riversando in questo posto sin dalla sua apertura.
Ecco, quando un'umanità si comporta in questo modo, credo che sia un'umanità che merita l'estinzione di massa.
Ma vi sembra possibile che bisogna mettersi in macchina e farsi tonnellate di ore di coda per andare a vedere o comprare abiti firmati ed essere assolutamente fra i "primi"?... Io non dico di non andarci, ma che cazzo cambia se vai fra un mese quando c'è meno gente?
E in questi giorni chi doveva prendere l'utostrada o andare solamente a casa da quelle parti quanto li avrà a ragione maledetti?
Saranno gli stessi che si fanno le nottate e le code per comprare i primi iphone?
Saranno gli stessi che è tutta colpa degli immigrati clandestini, degli zingari, dei partiti, dei sindacati..... ?
Spero che come umanità ci togliamo presto dalle palle su questo pianeta, almeno nell'altro mondo dovremmo girare nudi e non avremo bisogno di fare code per comprare abiti.... !
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
La meta' di quelli in fila era tutta gente che andava a trovare la mamma (le loro rispettive, non la tua).
Tutti, insieme, sempre di fottuto tardo pomeriggio alla domenica.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Che c'e' da stupirsi? Conosco un tizio che non esce di casa, e davvero non lo fa, se non è completamente griffato...completamente, nel senso che ha pure (conferma sua) le mutande griffate (Versace sostiene)...Rodomonte ha scritto:Oggi tornavo da mia mamma tardo pomeriggio.
Ha persino il cellulare Versace...tutto Versace...
Il mondo è pieno di tamarri purtroppo, che ci vuoi fare

- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Triste veritàCianBellano ha scritto:La meta' di quelli in fila era tutta gente che andava a trovare la mamma (le loro rispettive, non la tua).

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La frase postata dal Papero è invece tristemente vera, senza faccina che si sbellica...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 97602.html
Questa notizia mi ha fatto scoppiare il fegato.
Poveraccio, un anziano cleptomane che si è fatto il carcere.
Questa notizia conferma come in Italia ci siano veramente due pesi e due misure dentro la giustizia.
Dopo questa notizia, che andrebbe messa in prima pagina di ogni giornale, i politici devono restare zitti e non parlare più di giustizia. Mortacci loro!
Questa notizia conferma come in Italia ci siano veramente due pesi e due misure dentro la giustizia.
Dopo questa notizia, che andrebbe messa in prima pagina di ogni giornale, i politici devono restare zitti e non parlare più di giustizia. Mortacci loro!
- bellavista
- Storico dell'impulso
non ho capito il senso dell'indignazione, il tipo rubuva le bici "Non per necessità" e qundi non doveva andare in galera nonostante ne avesse rubate centinaia?Mister Dick ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 97602.html
fammi capire la logica, in galera ci deve andare solo chi ruba le bici ler necessità e cioè per mangiare, mentre se le rubi perchè ti diverte farlo devi stare a piede libero?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Essere cleptomani non significa rubare per divertimento.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Se questa non è una notizia da far esplodere il fegato...

Effettivamente il fegato esplode a pensare a sto coglione che a favore di disinformazione ha speso 400 euro al mese per fare un video con cui anche gli idioti pensano di aver capito tutto.
adoro le volte che ripete "a poche miglia dalle coste della Libia" e come "dimostra" che i morti siano causati dai salvataggi.
adoro le volte che ripete "a poche miglia dalle coste della Libia" e come "dimostra" che i morti siano causati dai salvataggi.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
La mia indignazione è far scontare effettivamente il carcere a questo anziano, che non godeva nemmeno di buona salute, e non far scontare il carcere a ladri in salute e che sono molto più pericolosi.bellavista ha scritto:non ho capito il senso dell'indignazione, il tipo rubuva le bici "Non per necessità" e qundi non doveva andare in galera nonostante ne avesse rubate centinaia?Mister Dick ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 97602.html
fammi capire la logica, in galera ci deve andare solo chi ruba le bici ler necessità e cioè per mangiare, mentre se le rubi perchè ti diverte farlo devi stare a piede libero?
L'anziano, di 80 anni, poteva fare ad esempio i servizi sociali, oppure vista la sua cleptomania, essere rinchiuso in un ospizio.
Esempio banale: Berlusconi, che ne aveva 78, non ha fatto nemmeno un giorno di carcere, ma venne spedito a fare battute in una casa di cura.
Molto probabilmente gli anni delle pene erano differenti, ma il ladruncolo di biciclette non penso fosse pericoloso, e non penso che se lasciato libero si sarebbe candidato in politica.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E vorrei vedere lo candidassero pure in politica!Mister Dick ha scritto: Molto probabilmente gli anni delle pene erano differenti, ma il ladruncolo di biciclette non penso fosse pericoloso, e non penso che se lasciato libero si sarebbe candidato in politica.
Li ci vanno i professionisti, mica i rubagalline.

La via più breve tra due cuori è il pene
Abbiamo scoperto, grazie alla spazzatura dei pennivendoli, che i microbi africani aiuteranno i corpi europei a rinforzarsi...neppure il Minculpop arrivava a fare una propaganda così demenziale...
Naturalmente la logica perversa in tutto questo...il messaggio subliminale che c'è dietro è "l'immigrazione è positiva, non lamentatevi dell'invasione in atto anche ne arrivassero 10.000 in un giorno tutto bene, "aiutano" anche per la salute..."

Naturalmente la logica perversa in tutto questo...il messaggio subliminale che c'è dietro è "l'immigrazione è positiva, non lamentatevi dell'invasione in atto anche ne arrivassero 10.000 in un giorno tutto bene, "aiutano" anche per la salute..."

Mauro Moretti Il manager condannato per la strage di Viareggio prende una buonuscita da oltre 9 milioni di euro
http://notizie.tiscali.it/economia/arti ... a-moretti/
boiardi di stato
http://notizie.tiscali.it/economia/arti ... a-moretti/

boiardi di stato
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi