o.t. Trova 90mila euro, li restituisce....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

o.t. Trova 90mila euro, li restituisce....

#1 Messaggio da Julio taylor »

Stava facendo la sua solita passeggiata domenicale per le strade di Olginate (Lecco), quando, d'improvviso, è inciampato in un portafoglio pieno di banconote da 500 euro e assegni: in tutto 90mila. Ma l'onesto 61 enne, Antonio Marra, ha raccolto il tutto, individuato il proprietario e restituitogli tutto fino all'ultimo centesimo. "I miei figli mi hanno dato del pirla", ha raccontato con sincerità  l'uomo.

Alzi la mano chi si sente ancora di giurare che "l'occasione fa l'uomo ladro": forse vero per la maggior parte dei casi, per il signor Marra invece sono stati più importanti i suoi sani principi. Quando si è accorto del portafoglio, l'ha aperto innanzitutto per vedere se dentro fossero custoditi i documenti del proprietario. Nel compiere l'operazione, si è accorto di avere tra le mani un tesoro: diecimila euro in contanti e assegni per 80mila euro.

Ma invece di dileguarsi accecato dalla $ di zio Paperone, il 61enne ha raggiunto la casa del proprietario, rintracciato grazie ai documenti, e gli ha consegnato il denaro. L'uomo, caduto in disgrazia e rinato nel giro di pochi minuti, non si era accorto di nulla: "In un primo momento - ha spiegato Marra - non ho dato peso a quell'oggetto in terra. Gli ho dato un piccolo calcio ed è stato lì che sono uscite numerose banconote da 500 euro. Nel portafogli vi erano complessivamente poco meno di 10mila euro in contanti e il rimanente in assegni. Dopo essere tornato al bar ed essermi fatto spiegare come raggiungere l'abitazione del proprietario del portafogli, sono andato a casa sua scoprendo che si tratta di una persona che conosco di vista e che ho incontrato qualche volta al bar. Gli ho chiesto se avesse perduto qualcosa. Mi ha detto di no. Allora gli ho mostrato il portafogli con il suo contenuto. In segno di riconoscenza mi ha offerto il 10% (circa 9 mila euro) che non ho voluto accettare".

Sarebbe stato un happy end degno di una sit comedy ben riuscita, invece l'integerrimo scopritore di tesori ha rifiutato pure quel 10 per cento del bottino offertogli, chiedendo di rimanere anonimo.

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/ar ... 4175.shtml
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da SuSEr »

Il tgcom non è molto affidabile. Chi ha 90.000€ nel portafogli? Chi, avendo quella cifra, non si accorgerebbe di averlo perso? Perchè se Antonio Marra ha chiesto di rimanere anonimo c'è il suo nome pubblicato?

Se è vero tanto di cappello.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da majestic »

...sento profumo di..............................

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

io sinceramente non li avrei restituiti ma non li avrei manco presi

a) avrei avuto paura che fossero falsi
b) avrei avuto paura che il proprietario mi beccasse. mi vengono in mente solo tre categorie di persona che girano con molti soldi nel portafogli : ladri, pappa e spacciatori.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Husker_Du »

Vorrei ringraziare pubblicamente il sig. Marra per aver ritrovato il mio portafogli.

Di solito sono molto sbadato e tendo a perdere tutto, poi quella mattina ero uscito proprio con quattro spiccioli....vatti a ricordare poi che li hai persi... 8) 8)

Comunque ho già  versato un assegno di 17 euro per il sig. Marra per ricompensarlo della sua generosità  ed onestà .... :)

Grazie ancora........
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Lord Zork »

prima o poi vi racconteró di quella volta che ho trovato il portafoglio del sergretario di un uomo moooooooolto vicino al Presidente del Consiglio...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da cytherea »

Mia madre avrebbe voluto essere al posto del PENSIONATO e tenersi i DINDINI!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

cytherea ha scritto:Mia madre avrebbe voluto essere al posto del PENSIONATO e tenersi i DINDINI!!!
Al diavolo i dindini e i pensionati !

Io avrei preferito inciampare nellla figlia della madre di Cyt mentre prende il sole :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da donegal »

Husker_Du ha scritto:Vorrei ringraziare pubblicamente il sig. Marra per aver ritrovato il mio portafogli.
:DDD :DDD

Husker, prova a fare un giro a Brixton e portati dietro il portafogli...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Squirto »

Lord Zork ha scritto:prima o poi vi racconteró di quella volta che ho trovato il portafoglio del sergretario di un uomo moooooooolto vicino al Presidente del Consiglio...
forza...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da radek66 »

cimmeno ha scritto:io sinceramente non li avrei restituiti ma non li avrei manco presi

a) avrei avuto paura che fossero falsi
b) avrei avuto paura che il proprietario mi beccasse. mi vengono in mente solo tre categorie di persona che girano con molti soldi nel portafogli : ladri, pappa e spacciatori.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Interessante la tua riflessione, direi che c'è del vero... La notizia mi pare comunque la classica cazzata da giornalismo di fine estate, quando non si parla più del caldo e non si sa con cosa distrarre le masse dai problemi veri...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Ortheus »

sono certo che il pensionato non avrebbe perso il suo portafoglio con 9€ dentro e che se uno perde il proprio con 90.000€,tanto "rispetto" non merita.

Mi sa che lo avrei tenuto.

Oh,magari no...pero'....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da armageddom »

La notizia è vera. Il porta palanche conteneva circa 8000 € in contanti ed il resto erano assegni.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

beh 90 mial euro in cotnanti sono tanti..ovviamente..è inveorisimilissimo.io ho subito pensato che ci fossero delgi assegni..(come infatti pare.)

mi ricordo quando in cina cambiavo gli euro in rmb

50 euro=5000 rmb circa

il taglio più grosso sono 100 rmb..

quindi usicvo con 50 bigliettoni rosa..:D
li arrotolavo e me li mettevo in tasca....bei tempi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da SuSEr »

cimmeno ha scritto:io sinceramente non li avrei restituiti ma non li avrei manco presi

.......categorie di persona che girano con molti soldi nel portafogli :......pappa.......
Li avrei presi e restituiti in rate da 50€ direttamente alle sue collaboratrici :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”