Piu o meno lo stile delle scene spagnole e americane...scimmione1953 ha scritto: A me sembra che el Nino sia perfettamente calato nel personaggio che è chiamato ad interpretare e cioè il ragazzino ingenuo, una specie di seminarista in vacanza che ignora tutto del sesso, che viene adocchiato e sostanzialmente stuprato dalla milfona di turno.
scimmione1953 ha scritto: Ho la sensazione che quell'aria da ebete che sfoggia in tutte le scene sia assolutamente cercata e non reale.
Di questo non sono tanto convinto. Saro curioso di sapere la sua conoscenza scolastica, intelligenza intelletuale/culturale per capire se c'e qulche cosa dietro quello sguardo vuoto...

Se devo fare un confronto e analisi delle scene girate in America, e' ovvio che non capisce un cazzo di quello che gli dicono o viene detto (in inglese).scimmione1953 ha scritto: Ogni volta deve dare la sensazione di non aver capito niente di quello che gli è capitato e che deve ancora decidere se il sesso gli piace o no.
Non sono tanto convinto che in gran parte ha nemmeno capito la trama delle scena che sta girando...
Per le scene spagnole, ne ho viste pochissime, ma agiva piu o meno nello stesso modo (e non sentivo gran che che usciva dalla sue labbra, dunque non sono convinto che ha una grande conoscenza della lingua spagnola

Credo che lui potrebbe stare bene nelle scene di Ramon (quello pazzo con costumi di clown che si fotte/fotteva trans). Potrebbero fare un tandem se Jordi ci mettesse un poco di umore e sorriso pazzesco sua quella faccia di pietra)