ULTIMO SALUTO AL FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-04-17 13:00, maurizioliberti scrive:
Ultimamente sono un pó stressato, ma se la memoria non mi inganna ho letto le STESSE parole da un altro personaggio espulso dal forum tempo fa... (i miei post sono stati letti da tot persone)..
Sono io che soffro di allucinazioni o qui ci sono persone dalla doppia, tripla e quadrupla personalità  telematica? :???:
Ma certo! Anche su questo forum gli interessi attivi sono ottimi! Mi stupisco di te che ti sei registrato con un solo nick! Per chi si registra entro il 30 Maggio il 2% in più! Ma per fruire di questa imperdibile offerta non devi dimenticare queste regole fondamentali:
a) Almeno una volta postare una domanda e risponderti da solo
b) Non usare il tuo primo nick per qualche giorno e usare poi il secondo nick per chiedere "Ma che fine ha fatto Maurizio Liberti? Sento la sua mancanza!", oppure delegare a tale incarico qualcuno che senti tutti i giorni via ICQ.
c) Aprire un altro forum, moderarlo, riiscriversi a questo con un terzo nick e trattenersi a stento dallo svelarsi quando vedi gli altri parlare di te!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da mig21 »

Grande Debby!!!!.Cmq di "la" ci ho fatto una sola ed unica capatina ovviamente senza iscrivermi....ma e`bastato cosi poco per capire che le menti malate telematiche come le chiama Maurizio esistono davvero :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-04-17 15:25, Cris_Sat scrive:
In data 2002-04-16 23:48, Natasha Kiss scrive:

Heilà à à à à à à !!!!!!

Ancora vivi?????? :grin: :grin: :grin:

KISS KISS
Ci fa molto, molto piacere che Nat si ricordi di noi! :smile: :smile::)

Certo, siamo vivi, mai stati meglio! :smile:
Sei tu che hai abbandonato la tua mitica chat e ci hai lasciato senza un faro e non il contrario! :sad:
Comunque chiedo sempre di te ad un amico comune di Torino che mi aggiorna, fra l'altro, delle tue performance nel locale di Roberto Malone...!
Continua così, per la gloria della Val Bormida (sponda Ligure, ci raccomandiamo!).

Un bacio, anzi due da Cris & Sat.
Avete ragione, ma da quando ho ricominciato con gli spettacoli, tempo a mia disposizione 0!!
Ora, come mezzo di comunicazione uso più che tutto il forum, perchè mi permette di stare in contatto lo stesso anche se mi collego ad orari differenti.

KISS KISS
(dalla Ligure traditrice :grin:)

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-04-17 15:25, Cris_Sat scrive:
In data 2002-04-16 23:48, Natasha Kiss scrive:

Heilà à à à à à à !!!!!!

Ancora vivi?????? :grin: :grin: :grin:

KISS KISS
Ci fa molto, molto piacere che Nat si ricordi di noi! :smile: :smile::)

Certo, siamo vivi, mai stati meglio! :smile:
Sei tu che hai abbandonato la tua mitica chat e ci hai lasciato senza un faro e non il contrario! :sad:
Comunque chiedo sempre di te ad un amico comune di Torino che mi aggiorna, fra l'altro, delle tue performance nel locale di Roberto Malone...!
Continua così, per la gloria della Val Bormida (sponda Ligure, ci raccomandiamo!).

Un bacio, anzi due da Cris & Sat.
Avete ragione, ma da quando ho ricominciato con gli spettacoli, tempo a mia disposizione 0!!
Ora, come mezzo di comunicazione uso più che tutto il forum, perchè mi permette di stare in contatto lo stesso anche se mi collego ad orari differenti.

KISS KISS
(dalla Ligure traditrice :grin:)

KISS KISS

Ospite

#20 Messaggio da Ospite »

In data 2002-04-17 16:23, Fabrizio Zanoni scrive:
killer...certo che deve essere divertente essere preso per il culo ad ogni post che scrivi!

E se ti decidessi a cambiare linea?
Non è mai troppo tardi...

Ospite

#21 Messaggio da Ospite »

In data 2002-04-17 16:23, Fabrizio Zanoni scrive:
killer...certo che deve essere divertente essere preso per il culo ad ogni post che scrivi!

.
ormai ho rinunciato:farti capire come stanno le cose è impossibile.

E se ti decidessi a cambiare linea?
Non è mai troppo tardi...

per quanto riguarda la civetta:critica un forum dove e' iscritta:si piglia per il culo da sola!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: THE killer il 2002-04-19 19:50 ]</font>

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da birba »

Ho l'impressione che "The killer" sia piu' di la che di qua :wink:

Scherzi a parte non ho idea di cosa sia "di la" ma sto' tanto bene "di qua" da non aver bisogno di cercare altro :smile:

Ciao!

-s-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”