C'è un precedente :EVA ORLOWSKY ad ALessandria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#1 Messaggio da Alta Tensione »

Ad Alessandria hanno candidato Eva Orlowsky, portando a casa l'1,5%. A Monza, città  bianca, orientata verso il campanile ma molto meno chiusa, i Libertari propongono un nome ben più noto e puntano a fare il pieno di voti. «La sua candidatra renderà  più piccante questa campagna elettorale, fatta di nomi che nessuno conosce e di candidati morticelli di natura - spiega Giorgio Grasso, promotore della lista dei Libertari, che ha offerto a Cicciolina un posto come candidato sindaco -. Almeno quello di Ilona Staller è un nome che conoscono tutti, anche i più giovani».
Il loro simbolo è stato sulle schede elettorali già  in occasione delle provinciali del '99 e delle regionali del 2000. Noti per avere appoggiato Sgarbi, i Libertari contano a Monza circa lo 0,7% mentre a Milano città  vantano l'1,9. «Ilona Staller è il miglior testimonial possibile per un partito come il nostro - continua Grasso -. libertaria, ha pagato per le sue scelte e ha subito una condanna per il sequestro del figlio. La sua candidatura non è solo una proposta provocatoria, ma di programma. Ilona Staller ha contribuito a rivoluzionare la mentalità  e il costume del nostro Paese. Con lei è cambiato il comune senso del pudore». I Libertari promettono una campagna elettorale come quella degli altri: «Copieremo Forza Italia e i Ds, incontreremo le categorie, gli industriali, i sindacati eccetera, mentre in caso di ballottaggio decideremo le alleanze in base alla comunanza dei programmi. La nostra è una battaglia contro il partito del non voto. La nostra lista pesca nel mondo libertario e radicale, oltre a quello dell'astensionismo, così come è avvenuto per la Bonino quando ha preso l'8%».
«Molti - è la conclusione di Antonello Grati, candidato sindaco dei Libertari a Cinisello, dove due anni fa ha ottenuto il 2,5%, e attuale segretario provinciale del partito - questa volta andranno a votare perchè hanno un'alternativa».
Fonte il giorno

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#2 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-04-14 17:45, r9fenomeno scrive:
A Monza, città  bianca, orientata verso il campanile ma molto meno chiusa, i Libertari propongono un nome ben più noto e puntano a fare il pieno di voti.

Voglio molto bene ad Ilona, peró permettetemi di dire una cosa...DI POLITICA NON CI CAPISCE UN EMERITA CEPPA!!
E' una simpatica signora che ha nella sua scala di valori 1)Il figlio 2)I soldi 3)I continui restauri della casa.
E' vero che è stata sempre presente in Parlamento, ma le sue proposte di legge erano parti della fantasia piena di buoni propositi utopici (ma deliranti)di Riccardo Schicchi. Per quanto mi riguarda, se riducesse un po'lo sfoggio di lussi che la pervade freneticamente, l'ottima pensione di ex-deputata dovrebbe esserle più che sufficiente. Ora invece sta cercando un mezzo nuovo di incrementare le sue entrate, probabilmente è piena di debiti con gli avvocati e vuole rifare per l'ennesima volta la pavimentazione del terrazzo, ho sentito dire in questi giorni che vuole tornare a fare spettacoli (a 51 anni...). Ha sbagliato tutto: avrebbe potuto diventare la Wanda Osiris dell'hard core, avrebbe potuto guadagnare ancora senza far vedere più un centimetro di pelle, ma si è rivelata più ingenua di quanto pensavo.

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#3 Messaggio da mig21 »

Debora...pensa invece quanto guadagnera`andando a raccontare in tv questa sua ennesima esperienza in campo politico... :smile:

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#4 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-04-18 08:27, mig21 scrive:
Debora...pensa invece quanto guadagnera`andando a raccontare in tv questa sua ennesima esperienza in campo politico... :smile:
Perchè pensi che ci arriverà  in Campidoglio...?

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#5 Messaggio da mig21 »

Non credo e spero che non ci arrivi ancora una volta in parlamento....cmq lo scopo del far parlare sempre di lei lo raggiunge sempre...o non e`questo quello che vuole?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”