Guarda che non è mica una cosa buona! Sei proprio un itaGGlianoInchiostro Simpatico ha scritto: (mi dava quel gusto di ragazza che non te la dava alla prima volta).

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Devilman ha scritto:![]()
L'ho notato. RIS è il tarocco sputato di CSI, e che fanno per distinguerlo? Ci mettono l'inciucio amoroso tra la Nicole e il capo della squadra Lorenzo Flaherty...proprio da itagliano!cimmeno ha scritto:in RIS mis tava paurosamente sui coglioni invece.
la fiction era disgustosamente copiata da csi miami (anche nelle animazioni che illustravano i dettagli microscopici) e lei tentava di mimare emily "tanga a vista" procter...
una gara persa in partenza....
non direi : quella l'anno scopiazzata da csi las vegas!, dove la più giovane delle due donne della squadra (moretta, legnosa e di famiglia ricca) si innamora del capo, ciccio stramboide con barba e complessi vari ...Paperinik ha scritto: L'ho notato. RIS è il tarocco sputato di CSI, e che fanno per distinguerlo? Ci mettono l'inciucio amoroso tra la Nicole e il capo della squadra Lorenzo Flaherty...proprio da itagliano!
.
c'è del vero in quel che dici...rikochet ha scritto:le tettone non possono essere "vere" attrici.
Pensiamo alle attrici americane attualmente in voga: non c'è nemmeno una tettona (e forse non c'è mai stata).
Alle tettone fanno fare piccoli ruoli di super-zoccola scema e senza valori o cose simili. Eppure a un sacco di uomini piacciono le zinnone! Trovo che sia un enorme paradosso.