Ma ho capito bene ?
Vi piace questa ? Milfona di classe ?
Postatene una brutta e volgare per piacere. Vorrei inquadrare i parametri di giudizio che per
quanto soggettivi devono avere un minimo di oggettivita'
Io non l'ho definita di classe, altri non so. Ho detto che come milfona mi piace. Chiaramente non pretendo di convincere nessuno. Mi piacciono molto le milf corpulente e "casalinghe". Ecco, il suo forte è quello di essere (per come la vedo io) terra terra. Mi piace questa cosa insomma.
Poi ognuno ha i suoi punti di vista eh...
Un giorno anche quegli scettici impareranno a badare al "sodo" termo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Termopiliano ha scritto:Io non l'ho definita di classe, altri non so. Ho detto che come milfona mi piace. Chiaramente non pretendo di convincere nessuno. Mi piacciono molto le milf corpulente e "casalinghe". Ecco, il suo forte è quello di essere (per come la vedo io) terra terra. Mi piace questa cosa insomma.
comprendo pienamente caro The Ermo,
e condivido
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Termopiliano ha scritto:Io non l'ho definita di classe, altri non so. Ho detto che come milfona mi piace. Chiaramente non pretendo di convincere nessuno. Mi piacciono molto le milf corpulente e "casalinghe". Ecco, il suo forte è quello di essere (per come la vedo io) terra terra. Mi piace questa cosa insomma.
Volevo
solo la conferma
che stavate parlando
di
questa. Se ti piace nessuno puo' dirti niente.
La
casalinga corpulenta puo' interessare anche me, come
diversivo come
seconda scelta, ma la
voglio senza panza e con poca cellulite.
ettolitri di pippe su sta scena...due vacconi siderali
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
ma sono photoshoppate queste foto è davvero si è combinata così?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)