ULTIMO SALUTO AL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Saluto per l'ultima volta il forum.. Fabrizio ha deciso di espellermi da questo forum, scrivo con questo nuovo nick solo perchè voglio salutare tutti ma non ho certo intenzione di tornare a postare..
in queste 2 settimane credo di aver sollevato argomenti interessanti (lo dimostrano i miei post letti più di 5000 volte in 15 giorni..) e anche di aver dato notizie scoop sconosciute anche agli operatori del settore.
Ma a quanto vedo i miei interventi non sono graditi.. allora ADDIO VIDEOIMPULSE!
Per chi volesse contattarmi in privato per scambi di opinioni etc., il mio email è gab75@iname.com
in queste 2 settimane credo di aver sollevato argomenti interessanti (lo dimostrano i miei post letti più di 5000 volte in 15 giorni..) e anche di aver dato notizie scoop sconosciute anche agli operatori del settore.
Ma a quanto vedo i miei interventi non sono graditi.. allora ADDIO VIDEOIMPULSE!
Per chi volesse contattarmi in privato per scambi di opinioni etc., il mio email è gab75@iname.com
- Rave Kreator
- Nuovi Impulsi
Di là è da un altra parte.
Dove non sta chi segue determinate regole di educazione e civiltà .
Se poi ha sbagliato Fabrizio non si sa, ma il padrone di casa è Lui.......ed è Lui che decide chi mandare, magari di là , anche se siamo in tanti di là ..........e siamo sempre,evidentemente corretti sia di qua che di là !
CHIARO NO?
Dove non sta chi segue determinate regole di educazione e civiltà .
Se poi ha sbagliato Fabrizio non si sa, ma il padrone di casa è Lui.......ed è Lui che decide chi mandare, magari di là , anche se siamo in tanti di là ..........e siamo sempre,evidentemente corretti sia di qua che di là !
CHIARO NO?
- Frisco_Kid
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ultimamente sono un pó stressato, ma se la memoria non mi inganna ho letto le STESSE parole da un altro personaggio espulso dal forum tempo fa... (i miei post sono stati letti da tot persone)..
Sono io che soffro di allucinazioni o qui ci sono persone dalla doppia, tripla e quadrupla personalità telematica?
Sono io che soffro di allucinazioni o qui ci sono persone dalla doppia, tripla e quadrupla personalità telematica?

Ci fa molto, molto piacere che Nat si ricordi di noi!In data 2002-04-16 23:48, Natasha Kiss scrive:
Heilà à à à à à à !!!!!!
Ancora vivi??????![]()
![]()
KISS KISS

Certo, siamo vivi, mai stati meglio!

Sei tu che hai abbandonato la tua mitica chat e ci hai lasciato senza un faro e non il contrario!

Comunque chiedo sempre di te ad un amico comune di Torino che mi aggiorna, fra l'altro, delle tue performance nel locale di Roberto Malone...!
Continua così, per la gloria della Val Bormida (sponda Ligure, ci raccomandiamo!).
Un bacio, anzi due da Cris & Sat.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso