Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: Telegiornaliste Sexy
Ho appena visto il siparietto tra monica bertini e uno dei globe trotters su premium sport..sembrava un prefuck di una scena blacked 

- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi ha sempre intrigato questa donna. Poi è arrivato Minzolini e l'ha spedita non si sa dove....Mister Dick ha scritto:Old style: Tiziana Ferrario
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Studio aperto tiene alta l'asticella
Maria Vittoria Corà

Maria Vittoria Corà

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
La classica ragazza acqua e sapone
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Giorgia Tavella

E questa dove telegionalista?
Vera Spadini prenderà il posto della Saderini per condurre gli studi della MotoGp su Sky

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Sky ci ha perso. La Spadini è una spanna sotto la precedente collega e diverse spanne sotto le "prima classe fotti fotti" che lavorano a Rogoredo.
Jessi Tozzi di Premium

Mi è nuova, nuova leva?
Si, new entryJack85 ha scritto:Mi è nuova, nuova leva?
Concordo, Saderini più figa della Spadini, oltre che a parer mio molto brava e professionaleLoris Batacchi ha scritto:Sky ci ha perso. La Spadini è una spanna sotto la precedente collega e diverse spanne sotto le "prima classe fotti fotti" che lavorano a Rogoredo.
Bionda interessante stamane al Tg5
concordo anche se la Spadini mi sa di maiala, non so ogni tanto fa delle battute con doppi sensi, mi sa che è una molto disinvoltaboss84 ha scritto:Concordo, Saderini più figa della Spadini, oltre che a parer mio molto brava e professionaleLoris Batacchi ha scritto:Sky ci ha perso. La Spadini è una spanna sotto la precedente collega e diverse spanne sotto le "prima classe fotti fotti" che lavorano a Rogoredo.
la Saderini era preparata in materia, e la domenica messa giù da gara era una gran figa, comunque credo si sia lasciata male con qualche suo collega, sui social facendo l'imbocca al lupo ai suoi colleghi, ha specificato un tranne uno facile pensare sia Meda in quanto capo colui che fa le scelte
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe