Super Zeta ha scritto:La ricerca medica sulle malattie sessualmente trasmissibili ha subìto una brusca battuta d'arresto da quando questa non si fa più trapanare nature da valanghe di sconosciuti.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Super Zeta ha scritto:La ricerca medica sulle malattie sessualmente trasmissibili ha subìto una brusca battuta d'arresto da quando questa non si fa più trapanare nature da valanghe di sconosciuti.
il marito ha detto che la tromba tutti i giorniBugo ha scritto:In diretta a La Zanzara su Radio 24, tralatro si sta parlando di un sua intervista su Libero
sì, l'ha postato anche su fb. da un po' non faceva altro che twittare riprendendo post di Gasparri e ricordando che l'anno prossimo sarà importante perché fianlmente andermo alle elezioni....Come opinion maker è perfetta per far vincere la parte avversa.aldorain ha scritto:https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1035849601
io questa mica la capisco. n la scusante che le facevano perdere il posto? Adesso non lo perde più? credo che, sinceramente, in quella coppia ci sia veramente uno sbarellamento mentale tremendo
Fai delle foto dove scrivono ste cose e le carichi sul sito nella sezione immagini?linebacker ha scritto:adesso ha ripreso a martellare sui social. continua a chiedere gli adepti di postare sue foto e di suo marito in qualsiasi occasione e circostanza (leggi bukkake). A parte che quelle, eventualmente più interessanti, le ha di sicuro lei nel suo hard disk e non son quelle che posseggono i più, non vorrei che, tra poco, tornasse fuori la storia dell'hacker stile anno scorso. Il marito si da da fare sia con gli account farlocchi sia con il proprio, probabilmente manovra anche quello di lei. Su fb è paradossale, gli adepti che, di fronte alle richieste ed alle foto pubblicate da loro (tipo un bukkake di lui) tirano indietro. Forse perché si ricordano la caccia spietata, con minaccia di querele, ai vari blog, blogghettini, siti che avevano le sue foto in menù? Con la scusante che le facevano perdere il posto? Adesso non lo perde più? credo che, sinceramente, in quella coppia ci sia veramente uno sbarellamento mentale tremendo.