Ora aspetto che rilascino video che ancora non ho visto e altri che mancano (ce ne saranno decine ancora) poi a meno di cambi di vita potrei valutare una nuova iscrizione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh diciamo che attualmente dovrei avere a disposizione almeno 100-150 dvd del genere caviar/champagne (quindi non solo MFX ma anche SG ed anche 666 ecc.). In passato ne ho avuto anche altri, ma alcuni che non erano di mio gusto li avevo ceduti in cambio di altri che mi interessavano maggiormente. A Genova, fino a qualche anno fa, c'era un chiosco di dvd usati dove era possibile fare il cambio 2x1, peccato che non ci sia più. Comunque anche nei sexy-shop veri e propri (quelli con materiale nuovo e sigillato), i dvd del genere shitting/pissing non hanno mai smesso di circolare, e questo vale non solo per l'Italia ma anche per la Germania, la Francia, la Spagna... Unica eccezione, per quel che ne so, la Svizzera (dove quel tipo di materiale è introvabile). Se c'è stato un ban (ed in tutti questi anni io non me ne ero mai neppure accorto, ne sento parlare solo da voi per la prima volta, ad oltre 10 anni di distanza), ha colpito solo le vendite on-line.Paperinik ha scritto:Azz..centinaia?? Io ne avrò una ventina o poco più, anche perché dopo il ban dovuto proprio alla vendita dei dvd tutto è passato ai download...a me comunque su mfxmedia i prezzi sembravano piuttosto bassi, tipo anche 10€ a saldo...
Alcune cose della Avantgarde Extreme, soprattutto la serie Portrait Extreme sono di un altro pianeta, per me. Peccato che abbiano tirato giu' la saracinesca 10 anni fa.SuperTrivelle ha scritto:Con riferimento al materiale strettamente caviar (e lasciando quindi perdere vomit, S/M ed altra roba), secondo me fra le cose migliori della MFX e della SG ci sono la serie SHIT GANG e la serie SPERRGEBIET EROTIK. Voi cosa ne pensate?
Mi piace il fatto che in quei dvd le ragazze si diano da fare anche con gli uomini (e non solo fra di loro), ma non mi piacciono le scene di tortura (mollette sulle parti sensibili e roba del genere), e vedendo le copertine mi son fatto l'idea che in quei dvd le torture siano quasi sempre presenti...robinudo ha scritto:Alcune cose della Avantgarde Extreme, soprattutto la serie Portrait Extreme sono di un altro pianeta, per me. Peccato che abbiano tirato giu' la saracinesca 10 anni fa.SuperTrivelle ha scritto:Con riferimento al materiale strettamente caviar (e lasciando quindi perdere vomit, S/M ed altra roba), secondo me fra le cose migliori della MFX e della SG ci sono la serie SHIT GANG e la serie SPERRGEBIET EROTIK. Voi cosa ne pensate?
SuperTrivelle ha scritto:Mi piace il fatto che in quei dvd le ragazze si diano da fare anche con gli uomini (e non solo fra di loro), ma non mi piacciono le scene di tortura (mollette sulle parti sensibili e roba del genere), e vedendo le copertine mi son fatto l'idea che in quei dvd le torture siano quasi sempre presenti...robinudo ha scritto:Alcune cose della Avantgarde Extreme, soprattutto la serie Portrait Extreme sono di un altro pianeta, per me. Peccato che abbiano tirato giu' la saracinesca 10 anni fa.SuperTrivelle ha scritto:Con riferimento al materiale strettamente caviar (e lasciando quindi perdere vomit, S/M ed altra roba), secondo me fra le cose migliori della MFX e della SG ci sono la serie SHIT GANG e la serie SPERRGEBIET EROTIK. Voi cosa ne pensate?
launini ha scritto:La prima è Kira o Kitty, italiana di Brescia. Lascio i commenti a chi la conosce ( io). Non commenterò pubblicamente, diciamo che preferisco evitare, per la cronaca, non scopa.
Nei film hightide " Little pigs e more little pigs" ci sono Nadia, Gina e la Nencetti, conosco le prime due, grandi professioniste, simpatiche, serie, quanto di meglio ci possa essere in italia. Mi dispiace soltanto avere perso i contatti con Nadia, il telefono è sempre staccato e non risponde più alle email. Dalla Centoxcento non vogliono dirmi nulla, pur sapendo che la conosco bene. La Nencetti non la conosco.....
Sto pensando di cedere parte della mia collezione. Se a qualcuno interessa qualcuno dei seguenti titoli, io son qui. L'ideale sarebbe fare uno scambio (se qualcuno di voi è intenzionato a cedere qualche dvd MFX o SG o comunque di quel genere, o della John Thompson).SuperTrivelle ha scritto:Beh diciamo che attualmente dovrei avere a disposizione almeno 100-150 dvd del genere caviar/champagne (quindi non solo MFX ma anche SG ed anche 666 ecc.). In passato ne ho avuto anche altri, ma alcuni che non erano di mio gusto li avevo ceduti in cambio di altri che mi interessavano maggiormente.Paperinik ha scritto:Azz..centinaia?? Io ne avrò una ventina o poco più, anche perché dopo il ban dovuto proprio alla vendita dei dvd tutto è passato ai download...a me comunque su mfxmedia i prezzi sembravano piuttosto bassi, tipo anche 10€ a saldo...