maurizio liberti ha scritto:Dicono che un potente roboante abbia uno scheletro nell'armadio di casa. Suo? Quasi, dicono...
Ancora 'Vanity Fair', Maurizio?
Già ! E già che ci sono vi chiedo chi sia quel famosissimo attore anglosassone al centro di una bufera sentimentale che è stato fotografato mentre prendeva il sole nudo in Costa Azzurra. Le foto sono state bloccate per non rendere pubbliche le sue micro dimensioni!
Grazie Maury, gentile come sempre!
Ma chi è il tipo della foto sotto quella di Jude Law?
Non sono riuscito a capirlo...
Appena hai foto interessanti, io sono qui
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Ma chi è il tipo della foto sotto quella di Jude Law?
Non sono riuscito a capirlo..
Ewan Mc Gregor!
Figo anche Ewan Mcgregor...allora il microdotato è Jude Law? Non si vede un cazzo...
Maury soddisfa l'adolescente che è in me...non è che hai foto pure di Robbie Williams ? sarebbe il massimo.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Non credevo che si trovassero tante foto con attori famosi nudi ripresi "frontalmente"! Mi sembra che le star femminili si espongano molto meno, è così potente la lobby gay a Hollywood?
SuSEr ha scritto:Non credevo che si trovassero tante foto con attori famosi nudi ripresi "frontalmente"! Mi sembra che le star femminili si espongano molto meno, è così potente la lobby gay a Hollywood?
Stiamo costituendo una lobby gay anche nel forum...etero GURDATEVI ALLE SPALLE