Ahh... ti giuro che non l'avevo riconosciuta ahaha comunque ho letto tutte le pagine non è questione di avere fatica di cercarewalter84 ha scritto:https://openload.co/f/0ypAu3lVUcI/dawdaf_7.mp4
ripropongo la scena in questione visto che per alcuni pare troppo faticoso andare 2-3 pagine indietro a cercarla....
Malena la pugliese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Malena la pugliese
non mi riferivo a te ma ad altri che dicono di non aver visto la scena......aidrallotta ha scritto: Ahh... ti giuro che non l'avevo riconosciuta ahaha comunque ho letto tutte le pagine non è questione di avere fatica di cercare
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
-
- Nuovi Impulsi
Aahahah scusamiwalter84 ha scritto:non mi riferivo a te ma ad altri che dicono di non aver visto la scena......aidrallotta ha scritto: Ahh... ti giuro che non l'avevo riconosciuta ahaha comunque ho letto tutte le pagine non è questione di avere fatica di cercare
Il nome del topic dovrebbe dirti qualcosa.aidrallotta ha scritto:
chi è?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
-
- Nuovi Impulsi
Il nome del topic dovrebbe dirti qualcosa.[/quote]Edonis ha scritto:chi è?aidrallotta ha scritto:
in questa foto non l'avevo riconosciuta davvero ahah
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qualcuno potrebbe gentilmente quotare l'ultima foto di Malena? Grazie
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
El Diablo ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente quotare l'ultima foto di Malena? Grazie

Solo per te Diablo!El Diablo ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente quotare l'ultima foto di Malena? Grazie

aidrallotta ha scritto:
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
ovviamente abbiamo pensato tutti la stessa cosa : D
comunque ieri ho visto per la prima volta tale dayane mello, pure la mia ragazza s'è stupita da che razza di culo ha..unreal
comunque ieri ho visto per la prima volta tale dayane mello, pure la mia ragazza s'è stupita da che razza di culo ha..unreal
che poi a dayane mello sto culo le è venuto ultimamente, lei dice per la gravidanza. comunque sia era l'unica buona ed è stata eliminata. amen
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
non lo so non l'avevo mai vista, potrebbe essere anche effetto della chirurgia però a me è sembrato vero.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Cos'è, hanno fatto la spirometria ai concorrenti?Bugo ha scritto:

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale