[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Stasera (in ottica Lazio) m'è toccato tifare Juve (ahimè).
Buon risultato comunque. Lazio che si riprende il 4' posto. Lunedì 13 febbraio ci sarà Lazio-Milan.
Buon risultato comunque. Lazio che si riprende il 4' posto. Lunedì 13 febbraio ci sarà Lazio-Milan.
leggo le statistiche, capisco che hanno tirato di più ma sparare numeri a cazzo non rafforza il discorsoJohnny Wadd ha scritto:eh ma bisogna guardare in faccia la dura realtàdell ha scritto:posso anch'io sparare numeri a cazzo?Johnny Wadd ha scritto:quasi 10 per i gobbi e solo due per l'inter nel primo tempo
alla fine una sconfitta ci stava pure dopo 2mesi in campionato l'importante è la reazione nella prossima partita e che ci sia più spirito
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Galibier
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:Quante parate decisive Buffon ?
qiante Handanovich ?
punto
buffon i pericoli maggiori li corre sempre quando deve giocare la palla con i piedi

#interscansatissima
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ci stavano due rigori lucidi ma l'arbitro era meno lucido,solita roba e solita mafietta
Ultima modifica di Leicster il 05/02/2017, 23:17, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ho visto ora gli episodi. Il secondo non l'ho visto bene ...ora l'ho rivisto. Si ci poteva stare,ma anche no,un po' di palla la prende. è vero che rimane li e dopo lo stende ma stava cmq andando verso il fondo. Sono d'accordo con quello che ha appena detto Montella: qualunque decisione avesse preso l'arbitro sarebbe stata giusta per qualcuno e sbagliata per qualcun altro.
Il primo invece era rigore,ma sento parlare della gomitata,invece secondo me era rigore dopo...lichtsteiner su non so chi,gli tira la maglia
Il primo invece era rigore,ma sento parlare della gomitata,invece secondo me era rigore dopo...lichtsteiner su non so chi,gli tira la maglia
Stavo giusto controllando la classifica, notando che l'unica vittoria del Pescara è quella ottenuta a tavolino contro il Sassuolo... good job!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
parlando di vere palle gol ho visto questo, potenzialmente l'Inter nel secondo tempo qualche occasione l'ha avuta ma non ricordo grandi parate di Buffon o pali e traverse a negare il gol ai nerazzurridell ha scritto:leggo le statistiche, capisco che hanno tirato di più ma sparare numeri a cazzo non rafforza il discorsoJohnny Wadd ha scritto:eh ma bisogna guardare in faccia la dura realtàdell ha scritto:posso anch'io sparare numeri a cazzo?Johnny Wadd ha scritto:quasi 10 per i gobbi e solo due per l'inter nel primo tempo
alla fine una sconfitta ci stava pure dopo 2mesi in campionato l'importante è la reazione nella prossima partita e che ci sia più spirito
gobbi
2’ - Girata al volo in area di Dybala, respinge di pugno Handanovic
12’ - Traversa di Dybala con un tiro a giro da appena fuori area
38’ - Mandzukic riceve un cross di Cuadrado e si lancia in tuffo di testa sfiorando il palo
44’ - Tira Pjanic: Handanovic devia sulla traversa e poi angolo
45’ -GOL, Cuadrado
53’ - Higuain lancia in area per Pjanic che colpisce non benissimo e Handanovic devia in angolo un’altra palla gol della Juve
77’ - Conclusione di Higuain servito da Dybala, respinge Handanovic
86’ - Khedira crossa in area, Manduzik di testa. Miracolo di Handanovic che devia in angolo
90’ - Dani Alves tira da fuori. Para Handanovic
Inter
21’ - Joao Mario calcia a sorpresa un gran fendente dal limite che sfiora il palo
39’ - Sulla ripartenza cross di Perisic, Icardi nell’area piccola sfiora il palo
- theinvoker
- Storico dell'impulso
no dai nel primo tempo ne ho viste almeno 3 dell'Inter...un colpo di testa smanacciato da buffon mi pare che te lo sei dimenticato
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
in ogni caso non cambia la sostanza del mio discorso, l'Inter ha bisogno di un paio di grossi innesti di qualità per competere con Juve, Napoli e Romatheinvoker ha scritto:no dai nel primo tempo ne ho viste almeno 3 dell'Inter...un colpo di testa smanacciato da buffon mi pare che te lo sei dimenticato
per me era preoccupante il fatto che tutti dicevano che già cosi l'Inter era competitiva per vincere lo scudetto, queste due sconfitte di fila, piu' nette di quando dica il punteggio, faranno ricordare ai dirigenti che serve ancora altro di importante nel prossimo mercato, senza cedere nessuno dei big
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Avvocato, Bella vista ti ha hackerato l'account?rufus t ha scritto:dell ha scritto:lo stanno dicendo tutti che erano 2 rigori poi se ti va bene cosi pazienza fai finta di nullalider maximo ha scritto:
P.p.s. Dell, ti prego non iniziare a cercare scuse.....inesistenti.![]()
![]()

Seriamente DELL, per quanto bene ti voglia, dopo una partita del genere cercare scuse extra è da perdenti, avete una bella squadra, in crescita, ma cambiate atteggiamento.
Prendi la nostra eliminazione per mano del Bayern l'anno scorso, una robba da lapidazione ridottasi ad una breve lamentela, sottovoce, di Marotta, dopodichè zitti muti, si era perso, all'ultimo secondo, per avere mollato nella parte finale, stop. Punto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
rimane il fatto che se c'erano si davano, troppo facile pontificare dopo
e poi lider mi citi Marotta che alla fine di quella partita lì ha pianto eccome ha chiesto pure ufficialmente che ci fosse più rispetto alle istituzioni calcistiche
su che sono tutti uguali
e poi lider mi citi Marotta che alla fine di quella partita lì ha pianto eccome ha chiesto pure ufficialmente che ci fosse più rispetto alle istituzioni calcistiche
su che sono tutti uguali
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
ci sono due palesi troll clone nelle ultime due pagine, di solito non mi lamento ma sono anche interisti mi sembra che gli estremi per fucilarli ci siano tutti.
A scanso di equivoci, dell non e' uno dei due.
In ogni caso mi aspettavo di leggere almeno qualche pagina di accuse e moviola e complottismo sulla pozzanghera di empoli.
Mi sembra palese che dietro ci sia tutto un sistema premeditato che si avvale di questi metodi piu' o meno illegali che con il calcio non hanno niente a che vedere!, dove la povera squadra che non ha capitali e non riceve i diritti tv finisce sempre per essere penalizzata.
Che se era una striciata col cavolo che la busa d'acqua fermava la palla, la lasciava correre se dietro c'era Buffon invece che Hartss.
In inghilterra e in tutti gli altri paesi europei queste cose non succedono perche' c'e' una cultura sportiva anche nelle pozzanghere che non si piegano di fronte al potere del palazzo.
E poi sono questi gli episodi che ti determinano le partite e i campionati, se per caso l'arbitro ti fischia mentre icardi si sta schiantando contro i tabelloni a fondo campo o se quella stramaledetta busa fosse stata onesta, sarebbe stato tutto diverso, e avrebbe vinto chi doveva vincere, che hai visto in inghilterra senza le buse d'acqua che il campionato non te lo vincono sempre i soliti quest'anno.
Che tra l'altro sembra che abbiano visto anche moggi che telefonava fuori dallo stadio dell'empoli.
affinche' le generazioni si ricordino e tutto il mondo veda l'ingiustizia
In ogni caso mi aspettavo di leggere almeno qualche pagina di accuse e moviola e complottismo sulla pozzanghera di empoli.
Mi sembra palese che dietro ci sia tutto un sistema premeditato che si avvale di questi metodi piu' o meno illegali che con il calcio non hanno niente a che vedere!, dove la povera squadra che non ha capitali e non riceve i diritti tv finisce sempre per essere penalizzata.
Che se era una striciata col cavolo che la busa d'acqua fermava la palla, la lasciava correre se dietro c'era Buffon invece che Hartss.
In inghilterra e in tutti gli altri paesi europei queste cose non succedono perche' c'e' una cultura sportiva anche nelle pozzanghere che non si piegano di fronte al potere del palazzo.
E poi sono questi gli episodi che ti determinano le partite e i campionati, se per caso l'arbitro ti fischia mentre icardi si sta schiantando contro i tabelloni a fondo campo o se quella stramaledetta busa fosse stata onesta, sarebbe stato tutto diverso, e avrebbe vinto chi doveva vincere, che hai visto in inghilterra senza le buse d'acqua che il campionato non te lo vincono sempre i soliti quest'anno.
Che tra l'altro sembra che abbiano visto anche moggi che telefonava fuori dallo stadio dell'empoli.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
ziggy7 ha scritto:ci sono due palesi troll clone nelle ultime due pagine, di solito non mi lamento ma sono anche interisti mi sembra che gli estremi per fucilarli ci siano tutti.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

@ziggy fa parte del complotto anche Iago che si fa parare il rigore da Skorupski?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
-
- Storico dell'impulso
ieri si è giocata la finale di Coppa d'Africa Egitto vs Cameroon
bella partita. peccato che sembra che ai media italiani non freghi una mazza. e fanno male, perchè questa Coppa d'Africa ci ha mostrato squadre più realiste e bilanciate, finita l'epoca delle goleada e calcio alla gialappa? Forse. Sembra che anno dopo anno le squadre africane si europeizzino sempre più, attente e bilanciate.
Stadio della finale molto bello, spettacolo di apertura con tante cantanti africane belle e brave, la nazionale del Cameroon che scende dal bus ballando.Questo è il lato ancora ruspante della Coppa d'Africa.
Sul campo Egitto e Cameroon si sono sfidate a viso aperto, segnano prima i faraoni ma nel secondo tempo i leoni capovolgono il risultato.
Hector Cuper ennesima finale persa. Quell'uomo ha la maledizione dentro. Mi dispiace perchè avrebbe meritato molto di più nella sua carriera.
Ma quando uno ha la sorte contro...ce poco da fare.
bella partita. peccato che sembra che ai media italiani non freghi una mazza. e fanno male, perchè questa Coppa d'Africa ci ha mostrato squadre più realiste e bilanciate, finita l'epoca delle goleada e calcio alla gialappa? Forse. Sembra che anno dopo anno le squadre africane si europeizzino sempre più, attente e bilanciate.
Stadio della finale molto bello, spettacolo di apertura con tante cantanti africane belle e brave, la nazionale del Cameroon che scende dal bus ballando.Questo è il lato ancora ruspante della Coppa d'Africa.
Sul campo Egitto e Cameroon si sono sfidate a viso aperto, segnano prima i faraoni ma nel secondo tempo i leoni capovolgono il risultato.
Hector Cuper ennesima finale persa. Quell'uomo ha la maledizione dentro. Mi dispiace perchè avrebbe meritato molto di più nella sua carriera.
Ma quando uno ha la sorte contro...ce poco da fare.