[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144586 Messaggio da theinvoker »

il rigore è un fallo fatto/subìto dentro l'area. La domanda non è "è rigore?" ma "è fallo?"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144587 Messaggio da Gargarozzo »

ah se lo chiedi a me, per me non è da fischiare in nessuna zona del campo.
La credibilità del calcio è alla fossa delle Marianne anche per le fighette che ad ogni contatto sono per terra, con le mani in faccia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#144588 Messaggio da GiarneseUmnberto »

lider maximo ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:
e mi pare un tantino diverso la CL dalla Europa league,mi pare che uno ci mette un pizzico di impegno in più e forse non fa turnover ma forse questo si ignora dalle tue parti,poi sicuramente le altre due italiane che si son qualificate gli anni passati hanno fatto il calcio chaaampagne per il cosiddetto ranking..
A parte che quel girone lo devi passare senza se e senza ma, quello che dici conferma la mia tesi, che l'Inter non è una squadra seria. Ti fai un culo così l'anno prima per qualificarti e poi te ne batti il culo?
Ma lascia spazio a chi vuole partecipare al massimo, prendi il Sassuolo, è stato eliminato ma perlomeno se l'è giocate tutte le partite, pagando un prezzo carissimo in fatto di infortuni e nello scarso andamento in campionato.
Al netto del poco impegno, questa Inter non avrebbe passato nessuno dei gironi dell'attuale Champions, e poi un'ultima cosa, impara a quotare porca di quella trota.
Lo scorso anno ci stava tohir che non aveva una lira e anche la misera qualificazione in EL contava 4 spicci e appeal in più per il club che era in procinto di una papabile vendita..infatti poi tohir lo ha venduto a Suning per cui il culo che si son fatti per arrivare a qualificarsi per l'Europa league è servito a quello,aumentare il malloppo che i cinesi dovevano dare a tohir,mica per altro ma forse a te che vivi in mondo a parte e fuori dalle logiche di mercato fai fatica a comprendere,,questa stagione avevano dei limiti per il fair play e non potevano schierare nessuno dei cosiddetti nuovi giocatori decenti nella lista di Europa league ma neanche questo ti è chiaro,il prossimo anno vedremo cosa vorrà fare suning,

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#144589 Messaggio da GiarneseUmnberto »

E meglio che sia passata la Roma,paradossalmente il suo calendario diventa molto più rischioso e ostico visto che nell'arco di pochi giorni ha diverse partite importanti tra Europa league derby e scontri diretti e questo avvantaggia le inseguitrici in caso di failllllll

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144590 Messaggio da Matteone »

Che schifo di partita.

Manolas è stato peggio del peggior Ranocchia.
Il Cesena mi è apparso decisamente migliore dei vari Palermo, Pescara e Crotone.

Spalletti mette in campo alcune riserve che non riescono a dare intensità El Sharawi e Paredes sono molli. Se non sfrutti queste occosioni come puoi pretendere di giocare di più?
Per risollevare la Roma ci è voluto l'ingresso di Nainggollan.

Vincere con un rigore all'ultimo secondo di recupero contro una squadra di B fa veramente senso.

Nota arbitrale... tra le varie cappelle di Manolas, oltre ad aver placato Allison in uscita sul gol del Cesena, ci sta un fallaccio a centro campo in cui è stato solo ammunito, ma era da rosso diretto.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144591 Messaggio da lingerie_lover »

a quanto ho capito manolas non bede l'ora di andare via e gioca a mezzo servizio, non che sia mai stato un fenomeno però se non riescono a prendere i bonucci della situazione si passa alle seconde scelte.
io comunque lo vedo come una specie di murillo, bravo eh, ma non diventerà mai un fenomeno.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144592 Messaggio da Matteone »

Io sono dell'idea che se è vera l'offerta dell'Arsenal di 55 mln non c'è da pensarci.
Secondo me qualsiasi offerta sopra i 40-45 mln è da accettare.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144593 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:il rigore è un fallo fatto/subìto dentro l'area. La domanda non è "è rigore?" ma "è fallo?"
Lo spiega bene la gazzetta oggi. Agliardi e Strootman vanno entrambi su quel pallone vagante. Il portiere si accorge di essere in ritardo e si ferma, Strootman passa la palla al centro e sullo slancio finisce per scontrarsi con Agliardi (praticamente fermo).
è un normale contatto di gioco (è calcio non basket).
Non è fallo del romanista perchè riesce a giocare il pallone (se avesse mancato la palla avrebbe fatto lui il fallo travolgendo nello slancio il portiere), non è fallo del portiere perchè non interviene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144594 Messaggio da Matteone »

Sempre forza Roma, ma secondo me non era fallo da rigore.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144595 Messaggio da ziggy7 »

totti ha detto che era rigore nettissimo e chiaro
e che il cesena non e' na squadra de serie b
e che dovrebbe fa un campionato de b ma a parte
...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144596 Messaggio da Matteone »

ecco l'imbecille antitottiano che entra!

Punto 1: cosa doveva dire senza aver rivisto le immagini?
Punto 2: ha ragione, è stato un ottimo Cesena.
Punto 3: vedi sopra!

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144597 Messaggio da ziggy7 »

ma ero gia' qua non son entrato adesso!
E poi ieri sera ero in giro con il vespino a festeggiare per tua informazione

punto1:"me sembra cheeoa farciato" sarebbe stato gia' piu' equilibrato, come commento a caldo

e sta tento che sei pena dea' del ponte, se non ho capito male, non hai la frontiera svizzera a protezione tu :-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#144598 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ziggy7 ha scritto:totti ha detto che era rigore nettissimo e chiaro
e che il cesena non e' na squadra de serie b
e che dovrebbe fa un campionato de b ma a parte
...

Questo non lo avevo sentito ma se veramente Totti ha fatto delle dichiarazioni del genere io non capisco il motivo per il quale voglia sempre polemizzare a tutti i costi e cercare di buttare fango su una squadra come il Cesena,capisco che appena finita la partita uno può essere con l'adrenalina che gli pompa nella carotide e quindi dire cazzate ma se dice che il Cesena deve fare un campionato a parte dopo che è stato buttato fuori illegittimamente con un rigore al 96* allora mi sa che Totti ha perso ogni briciolo di buon senso
..posso capire i tifosi che festeggiano e si mettono a fare i caroselli con le macchine e suonare clacson a manetta e sparare i trikrak come a capodanno ma cazzo eri abbiamo avuto tutto il quartiere sottosopra e Totti invece al posto di festeggiare crea polemiche, non capisco a che pro bisogna creare un caso mediatico.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 02/02/2017, 12:41, modificato 1 volta in totale.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144599 Messaggio da TeNz »

mi dispiace molto per il cesena :lol:

sento la nostalgiaaaaa dell passaaatooooo ....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144600 Messaggio da lingerie_lover »

Matteone ha scritto:Io sono dell'idea che se è vera l'offerta dell'Arsenal di 55 mln non c'è da pensarci.
Secondo me qualsiasi offerta sopra i 40-45 mln è da accettare.
vabbe dai, se fate 40 milioni con manolas allora veramente è tutta na barzelletta.
come il man u che l'anno scorso offri 55 milioni per anderson : D
già per 30 vedi come andava via...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”