Romana, 47 anni, bionda e sexy. Da giovanissima la romana Nathalie Caldonazzo aveva fatto parlare di sé per un amore famosissimo, quello del mito napoletano Massimo Troisi, scomparso da anni. Adesso la soubrette ci riprova. E' infatti tra i concorrenti dell'Isola dei famosi, al via il 30 gennaio su Canale 5.
Figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e dell'imprenditore romano Mario Caldonazzo (scomparso quando lei aveva 17 anni), dopo alcune apparizioni in tv come ballerina, si innamora di Massimo Troisi con cui sta fino al 1992 fino alla morte del comico partenopeo, che ancor oggi la showgirl ricorda con affetto. Nel 1997 la Caldonazzo entra a far parte della compagnia del Bagaglino, prendendo parte come primadonna ad alcuni varierà televisivi e teatrali della compagnia.
Nel 2009 è impegnata in teatro con lo spettacolo La trappola di Norman Crisp e con Giancarlo Zanetti. Apparsa nel 2011 nella serie televisiva Rex, nel 2014 produce insieme al suo ex compagno il format Fightfootball, in onda su Premium Sport.
Ha una figlia di nome Mia (così chiamata in onore di Mia Farrow), nata dalla sua relazione con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Mi piace sempre notare come ste sgallettate senza un talento che sia uno, finiscano sempre a "sposare" perché "Folgorate dall'amore" ... solo poveracci / lavoratori / gente della classe media
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
si anch'io l'ho vista...mi hai preceduto di poco...beh questa è davvero una bella scena, a differenza dell'altra, lei l'ho vista molto più spigliata e consapevole....poi c'è tanto anal e le inquadrature sono ottime... ..l'altra ragazza chi è? non la conoscevo...
P S l'attore che le incula è un allievo della rocco academy ed è pugliese pure lui...beh direi che se la cava molto bene per essere un novellino...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
boss84 ha scritto:Insomma c'è stato un seguito per alcuni degli allievi della siffredi hard academy
a quanto pare si....sia per questo ragazzo qua, sia per i 2 gemelli abruzzesi che nel film dell'academy avevano fatto la dp con Mea Melone...sono infatti anche nella scena con Rebecca Volpetti del nuovo film "Teen vs Milf 5"...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: