bellavista ha scritto:mah, diciamo che ha fondato un partito 30 anni fa facendo credere a dei coglionazzi che avrebbe fatto la secessione della padania, e per 30 anni ha campato lui, la sua famiglia e i suoi amici con i soldi di roma....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:mah, diciamo che ha fondato un partito 30 anni fa facendo credere a dei coglionazzi che avrebbe fatto la secessione della padania, e per 30 anni ha campato lui, la sua famiglia e i suoi amici con i soldi di roma....
Non fa una piega in effetti.zazaza6969 ha scritto: Se fossero stati così ingenui, delinquenti, ecc sarebbero stati spazzati via in poco tempo, non ci sarebbe il partito più longevo.
quindi se i politici stupidi e delinquenti scompaiono, di logica vuol dire che i politici che restano sono solo quelli intelligenti e onesti.El Diablo ha scritto:Infatti i politici ingenui, delinquenti ecc sono scomparsi tutti, vero?
bellavista ha scritto:quindi se i politici stupidi e delinquenti scompaiono, di logica vuol dire che i politici che restano sono solo quelli intelligenti e onesti.El Diablo ha scritto:Infatti i politici ingenui, delinquenti ecc sono scomparsi tutti, vero?
in effetti guardando ai membri dell'attuale parlamento non si può che concordare con questa teoria
zazzo. a parte che quelle stesse regioni prima erano amministrate da quell' onestissimo personaggio di formigoni e da quell'altro capacissimo personaggio che è galan.zazaza6969 ha scritto:Non i politici in generale.
Se tutti i politici che contano in un partito sono stati sono e saranno delinquenti, quel partito non può essere il più longevo.
Servono risultati, altrimenti la gente ti volta le spalle.
Cosa intendiamo con risultati?
Non affronto questioni "alte", limitiamoci all'amministrazione:
possiamo ragionevolmente affermare che le persone che contano all'interno di un partito sono delinquesnti, cialtroni, inaffidabili ecc.
se il primo e il terzo Presidente di regioni fondamentali per l'economia italiana sono di quel partito?
Certamente no.
Imo
bellavista ha scritto:quindi se i politici stupidi e delinquenti scompaiono, di logica vuol dire che i politici che restano sono solo quelli intelligenti e onesti.El Diablo ha scritto:Infatti i politici ingenui, delinquenti ecc sono scomparsi tutti, vero?
in effetti guardando ai membri dell'attuale parlamento non si può che concordare con questa teoria
e daje, stiamo parlamdo della lega come partito politico nazionale e di chi la dirige, cioè salvini.zazaza6969 ha scritto:Che non stanno facendo male Bella!
Zaia sta amministrando da 7 anni...quando salteranno fuori fatti come quelli da te indicati allora ne riparleremo.
Mi parli di regioni dove si sono ritrovati la contabilità orale della sanità...
di cosa stiamo parlando te lo chiedo io a te
Zaia e la Lega erano al governo quando Galan creò il suo sistema perverso basato sul project financing e non mi ricordo particolari prese di posizioni contrarie ai suoi provvedimenti allora.zazaza6969 ha scritto:Che non stanno facendo male Bella!
Zaia sta amministrando da 7 anni...quando salteranno fuori fatti come quelli da te indicati allora ne riparleremo.
Magath ha scritto:Zaia e la Lega erano al governo quando Galan creò il suo sistema perverso basato sul project financing e non mi ricordo particolari prese di posizioni contrarie ai suoi provvedimenti allora.zazaza6969 ha scritto:Che non stanno facendo male Bella!
Troppo comodo lo scaricabarile oggi. Ma scurdammoce 'o passato.
bellavista ha scritto:e daje, stiamo parlamdo della lega come partito politico nazionale e di chi la dirige, cioè salvini.zazaza6969 ha scritto:Che non stanno facendo male Bella!
basta tirare fuori sto cazzo di zaia ogni 2 minuti, mi sembri uno stalker![]()
guarda facciamo così: zaia è tanto bravo. ora lo mettiamo da parte e non ne parliamo piú. e mi rispondi su salvini e bossi ok?