BLACKED.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: BLACKED.com
Io non ero sicuro, quindi Mandigo è all'esordio con Blacked. Invo se hai visto il trailer, mica conosci l'attrice di colore che è presente all'inizio?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
No ma mi pare di aver sentito che Megan dice il suo nome,solo che non interessandomi non sono andato a riascoltare quale fosse
Ottimo. Nella reverse tanto cara ad invo il cazzo di mandingo pare non proprio durissimo, pare piegarsi sotto i colpi della piccola megan 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
si vero. Eppure anche se morbido non entra tutto
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
ME lo piegherei volentieri anche io sotto i colpi della "Piccola" Megan 
Questa, se non ho contato male, è la 5^ scena che la mia piccola gira per Blacked ....se non altro abbiamo capito cosa le piace

Questa, se non ho contato male, è la 5^ scena che la mia piccola gira per Blacked ....se non altro abbiamo capito cosa le piace

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Dovrebbero fare più scene lesbo, questa ad esempio avrei preferito fosse continuata con Kira Noir
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Mi permetto di dissentire da non amante delle scene lesbo
idem...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Mandingo non durissimo e non lungo come nei giorni migliorli però nemmeno morbido. La scena ci sta,mi è piaciuta. La cosa più interessante è quello che dice Megan alla fine,ovvero tipo "ti manderò anche le mie amiche". Ora visto che parla di amiche (girlfriends) suppongo siano anche loro giovani,quindi ninete roba Milf per fortuna.
Provando teoricamente a restringere il campo tenderei ad escludere debutti IR col Mandingo (ma non si sa mai) e andando a vedere le giovani passate per Blacked negli ultimi 6 mesi,dovendone citare 2 spero che facciano un giro da Mr M Sydney Cole e Lana Rhoades. Se mi danno queste 2 le altre possono pure non piacermi,sarebbe un bel compromesso.
Prossima scena invece dovrebbe essere il threesome conclusivo di Kendra Sunderland
Provando teoricamente a restringere il campo tenderei ad escludere debutti IR col Mandingo (ma non si sa mai) e andando a vedere le giovani passate per Blacked negli ultimi 6 mesi,dovendone citare 2 spero che facciano un giro da Mr M Sydney Cole e Lana Rhoades. Se mi danno queste 2 le altre possono pure non piacermi,sarebbe un bel compromesso.
Prossima scena invece dovrebbe essere il threesome conclusivo di Kendra Sunderland
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Per ora lo score è 99/1, me ne saranno concesse delle altre no?boss84 ha scritto:Mi permetto di dissentire da non amante delle scene lesbo

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Credo che al max le inseriranno in progetti come quello per Kendra Sunderland, cioè una serie di scene incentrate su una singola attriceRand Al'Thor ha scritto:Per ora lo score è 99/1, me ne saranno concesse delle altre no?boss84 ha scritto:Mi permetto di dissentire da non amante delle scene lesbo
niente da far Megan Rain è perfetta per questo tipo di video
fisico minuto ma in grado di gestire perfettamente un uomo di colore
fisico minuto ma in grado di gestire perfettamente un uomo di colore
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
speriamo che la inseriscano su tushy allora....boss84 ha scritto: Credo che al max le inseriranno in progetti come quello per Kendra Sunderland, cioè una serie di scene incentrate su una singola attrice

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: