Salieri D'Amato ha scritto:Non c'è odio sportivo!!??? Ma se quando l'Inter perse lo scudetto proprio a Roma all'ultima giornata, i tifosi laziali tifavano palesemente Inter e addirittura offesero i 2 giocatori che ribaltarono il risultato!
intendi il famoso 5 maggio?
ma lì mi parve più una specie di pseudo-gemellanza con l'Inter che non un odio verso la Juve.
Molto diverso, se ricordi, fu quando si scansarono (e premettero che ciò capitasse, pare anche minacciando i giocatori) sempre contro la stessa Inter,
quando rischiava di vincere la Roma (nel 2010, l'allenatore era Ranieri), e già avevano preparato lo striscione "Oh no.." per sfottere i cugini romaneschi.
Ricordo bene, infatti questi sono i laziali.
La loro squadra del cuore è sempre la prossima avversaria della Roma.
Ieri sera grande partita del Napoli:quando ci vuole ci vuole,e si deve dire:90 minuti giocati come si deve contro una squadra sempre ostica.
Addirittura la sceneggiata nel finale Comprensibile comunque, davanti ai 5 minuti di recupero concessi.Spiace per Kat e Pap,ma non sono le scenette di Callejon che dovrebbero farvi arrabbiare.
sii beeeeeeh, diciamo che se fai la fetecchia quando giochi contro le fetecchie e' un poco meno grave tutto sommato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Mi sa proprio che Niang ha cagato fuori dal vaso... deve essere successo qualcosa.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Non prendetevela su
La prossima la facciamo tirare a Dybala
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Mirabile l'attenzione difensiva della squadra nei primi 20 minuti...
Ormai sta diventando un classico (vedi i precedenti con Torino e Napoli).
Non capisco sti telecronisti.
Primo tempo "ah juve stupenda,domina ecc"...boh io ho visto che si difendeva e ripartiva. Si ok Milan lento non ha fatto niente però cazzo non riuscivamo a tenere la palla e farla girare nemmeno in modo passivo
Poi secondo tempo mica ho visto sto gran Milan..gol bello nato da un rimpallo e poi? certo complice anche l'espulsione ma non ho mai avuto l'impressione di soffrire come ad esempio in supercoppa. Anzi Manduzkic ha avuto 2 occasioni di testa. Poi nel finale l'occasione per Dolofeu,defilato. Stop.
Insomma hanno esagerato in entrambi in tempi per entrambe le squadre. Evitentemente devono pompare le partite e descriverle come belle perchè le stanno trasmettendo loro