infatti qui non stiamo dicendo che l'herbalife fa bene o male. magari fa anche bene, ma dubito faccia piú bene (o piú male) di altri prodotti analoghi che sono venduti in tutti i negozi ad una frazione del prezzo a cui li vende herbalife.
qui gli stiamo dicendo che è un'inculata a livello ecomomico, e che ne uscirà con meno soldi di quelli che aveva quando è entrato
il tabaccaio vendendo le sigarette ci campa e anche discretamente bene a quanto ne so. mentre di gente che campa con herbalife (a parte i vertici ovviamente che ci campano alla grandissima

) non so quanta ce ne sia, e se si guadagnasse così tanto dubito avrebbero bisogno di gercare continuamente nuova gente, anche facendo siti sotto mentite spoglie

se fosse una cosa dove la gente ci guadagna dovrebbero fare selezione loro, non cercare di tirare dentro cani e porci
e so di che parlo perchè come ho già detto in questa discussiome, io ai tempi dell'università feci "training" lavorando con le assicurazioni categoria "appioppa la polizza al parente", cosa che ovviamente io non feci, ma anzi mi intascai a forza il rimborso spese concordato di 600 euro che si rifiutavano di darmi (dato che non avevo appioppato polizze a nessun parente), ma li convinsi dicendo che mi ero portato a casa tutte le schede cliente della filiale e se non me lo davano io non gli ridavo le schede
Eeeeh le avventure del vostro bella nel duro mondo del lavoro

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi