DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: DISOCCUPATO
Valanga di licenziamenti a Vice Italia: “senza contratto e pagati una miseria, cacciati dopo aver chiesto diritti”
http://www.lameteora.info/licenziamenti ... o-diritti/
in effetti chiedere di avere diritti sul lavoro e uno stipendio dignitoso sono delle richieste assurde.
http://www.lameteora.info/licenziamenti ... o-diritti/
in effetti chiedere di avere diritti sul lavoro e uno stipendio dignitoso sono delle richieste assurde.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ragazzi sono cazzi,
il mondo del lavoro è una fogna.
il mondo del lavoro è una fogna.
si, anche se quelle sono conseguenze
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sono affidabili i siti tipo jobonline, infojobs, monster ecc...? Sono tutti uguali od ognuno è indirizzato ad una certa categoria di persone?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- bellavista
- Storico dell'impulso
io anni fa quando mi occupavo delle ricerche del personale usavo infojobs,Paperinik ha scritto:Sono affidabili i siti tipo jobonline, infojobs, monster ecc...? Sono tutti uguali od ognuno è indirizzato ad una certa categoria di persone?
per ogni posizione ricevevo centinaia di candidature.
la maggioranza era di gente che le mandava senza nemmeno leggere quello che cercavamo e quindi non erano adatti al posto.
io li facevo chiamare comunque tutti dalla segretaria e venire a fare i colloqui, poi quando erano li si accorgevano che non erano adatti al ruolo e alcuni piú impertinenti mi dicevano: ma non avete letto il mio cv prima di chiamarmi?
e io rispondevo: e lei non ha letto il nostro annuncio prima di mandare il cv

forse così qualcuno lo ho educato a non mandare cv a cazzo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Grande bella 

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- bellavista
- Storico dell'impulso
sono proprio un bad boyRand Al'Thor ha scritto:Grande bella

Prendere poletti renzi impiccarli per le palle . sto guardando presa diretta Albania si sta sviluppando noi siamo in declino
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
A me il 27 scade il contratto, sapendo giá che non me lo avrebbero rinnovato da dicembre ho iniziato a fare network marketing, per l'inizio di febbraio dovrei far partire il sito internet da usare in sinergia coi social.
Sono fiducioso
Sono fiducioso
- bellavista
- Storico dell'impulso
network marketing su che prodotto?aldorain ha scritto:A me il 27 scade il contratto, sapendo giá che non me lo avrebbero rinnovato da dicembre ho iniziato a fare network marketing, per l'inizio di febbraio dovrei far partire il sito internet da usare in sinergia coi social.
Sono fiducioso
Non so se posso scriverlo, riguarda l'alimentazione 

- bellavista
- Storico dell'impulso
la solira herbalife?aldorain ha scritto:Non so se posso scriverlo, riguarda l'alimentazione
spero di no

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Beh tranne se è sperma (in assenza di donne e considero il pudore ingiustificato dei sodomiti), direi che puoi per tutto il resto, c'è abbondanza financo di coprofagialdorain ha scritto:Non so se posso scriverlo, riguarda l'alimentazione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Uahahah invece si 
Io in realtá non la conoscevo, un caro amico mi ha proposto di farlo in un certo modo, perchè non provare? So della multa di giugno ma Serie B, CONI, CR7 vengono sponsorizzati un motivo ci sará. Per CR7 soprattutto l'immagine è fondamentale.

Io in realtá non la conoscevo, un caro amico mi ha proposto di farlo in un certo modo, perchè non provare? So della multa di giugno ma Serie B, CONI, CR7 vengono sponsorizzati un motivo ci sará. Per CR7 soprattutto l'immagine è fondamentale.
Se fosse stato sperma sarebbe molto attinente al forum. Per i coprofagi avrei chiesto ad un cantante di farmi da uomo immagineGargarozzo ha scritto:Beh tranne se è sperma (in assenza di donne e considero il pudore ingiustificato dei sodomiti), direi che puoi per tutto il resto, c'è abbondanza financo di coprofagialdorain ha scritto:Non so se posso scriverlo, riguarda l'alimentazione