Topic interessante.
Ci sarebbero dei sottili distinguo tra un semplice accavallamento e uno "scoscio" vero e proprio. Personalmente l'accavallamento mi colpisce proprio in quanto permette di intravedere la parte superiore delle cosce e non in modo fine a se stesso, per quanto ne riconosca una certa sensualità.
Per intenderci la visuale data dalla 2a foto (laterale e parziale) non ha lo stesso effetto delle altre, probabilmente da una diversa prospettiva (frontale) sarebbe uguale.
Per spaccare il capello in 4, ma lo scopo di certi topic a tema credo sia anche questo, l'accavallamento che desta più interesse è proprio quello a gambe strette, la donna sembra che vogli far vedere meno possibile, quasi volesse mostrare un certo ritegno o pudicizia, quando in realtà lascia trapelare gran parte della coscia ... mentre l'immaginazione fa il resto. Nella 5a foto l'accavallamento appare troppo "ampio", la posa risulta artefatta e più volgare, chiaramente provocatoria, invitante certamente ma meno immaginifica.
Una trasmissione appagante dal punto di vista degli accavallamenti è Tiki Taka, dove credo che gli ospiti femminili (Satta in particolare) siano obbligate a farlo per contratto, anche la telecamera è posizionata in maniera perfetta per riprendere l'intero stacco di coscia da una visuale obliqua.