


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Te ne sei accorto solo ora, dall'anno scorso si sa che servono acquistialdorain ha scritto:A me pare assurdo che abbiano dato l'insufficienza a Donnarumma per degli errorini (purtroppo se sbaglia il portiere é gol), nonostante sul 2-1 abbia salvato il risultato diverse volte con 2 uscite chirurgiche su Mertens e Insigne e una parata 1 vs clamorosa.
Per ha avuto pure l'occasione per pareggiarla.
Dopo Toro e Napoli é sotto gli occhi di tutti che servono acquisti e non solo in attacco. Vediamo cosa arriva.
Ho visto il Palermo e mi sono vergognato vederli giocare (figurarsi i loro tifosi), sposo l'idea di una serie A a 16 squadre ed il cosiddetto "paracadute" sarebbe un bel incentivo a retrocedere x quelle società in enorme difficoltà finanziariesmoke ha scritto:che campionato straordinerio..
il 22 gennaio abbiamo già le 3 retrocesse, si può dire matematicamente.
e la grande trovatona del paracadute per chi retrocede fa pensare malissimo
Eccome!!!Trez ha scritto:Uè Dellino però ne abbiamo rosicchiati di punti ai cuginastri.
in un campionato 3 punti contro il Palermo pesano come 3 punti contro la Roma, sempre 3 punti sono. L'inter ha perso tanti punti all'inizio con le cosidette "piccole" x questo ora è in una fase di continua rincorsa ed in una situazione difficile, è condannata a non fermarsi più perchè alla prima sconfitta la classifica si compromette di nuovo se l'obiettivo è il terzo postofedericoweb ha scritto:si giocando con squadrette...
vedremo quando incontrerete Napule, Roma e Gobberia