Un pò come zio fester, ecco spiegato il mistero.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Premesso che è solo colpa nostra, perché non esiste pisciarvi in testa due gare di seguito e portare a casa solo un punto, visto che parli di arbitro ti faccio notare un paio di cose che, da tifoso milanista, non hai notato. (Io ovviamente non ne avrò notate altre.)scb ha scritto: PS ieri il solito tagliavento ci ha affossati, sennò l'avremmo vinta. E vi sareste incazzati ancora di più.
GiarneseUmnberto ha scritto:Piccinini. "La Juve ha perso soprattutto perché giovava sottovento e non è facile"
Ne mancano altre. Non prenderti meriti che dovresti condividere.
neanchealternativeone ha scritto:Va meglio così?Johnny Ryall ha scritto:Eh?lider maximo ha scritto: Hai l'attaccante più pagato del mondo
io si Pep avevo già detto la mia.Drogato_ di_porno ha scritto:Mou e Pep stanno facendo pena, il portoghese procede a pareggi (ben 7 di cui 6 per 1-1), il catalano alterna vittorie a scoppole epocali (oggi 5a sconfitta stagionale)
Capitanvideo ha scritto:Ne mancano altre. Non prenderti meriti che dovresti condividere.
Ora possiamo vedere perchè non è ancora in concorrenza con Candreva e Perisic, dal punto di vista della mentalità è ancora lontano per il campionato italianoTrez ha scritto:stasera gioca Gabigol!
Cap...Non farmi sparate inutili. I nostri limiti li conosco tutti e non ho certo bisogno di te a ricordarmi che rosa del cazzo abbiamo.Capitanvideo ha scritto:Premesso che è solo colpa nostra, perché non esiste pisciarvi in testa due gare di seguito e portare a casa solo un punto, visto che parli di arbitro ti faccio notare un paio di cose che, da tifoso milanista, non hai notato. (Io ovviamente non ne avrò notate altre.)scb ha scritto: PS ieri il solito tagliavento ci ha affossati, sennò l'avremmo vinta. E vi sareste incazzati ancora di più.
Il rigore che vi hanno dato è pressoché ridicolo. Anzi no, rigore da strisciata. Il rigore da strisciata in difficoltà. Ecco.
Palla già in mano a Joe. Rossettini ingenuamente tiene la mano intorno al collo di Paletta, che fa quello che fanno tutti i non swiping, inutilmente: muore.
Fiiiiii
Sai anche tu che a parti invertite non lo avrebbe fischiato. Non lo fischiano mai. Altrimenti sono 15 ogni giornata di serie A. Si, certo, ci ha graziati nel primo tempo. Non gli sembrava vero, infatti.
Altra cosa, più carina: sul 2-2 Belotti uccella per l'ennesima volta Romagnoli, ma come spesso fa, sebbene in terra, la passa al compagno (falque) che aveva solo un difensore, tra lui e Donnarumma.
Tagliaventus invece ferma il gioco e ammonisce Romagnoli, con Belotti che indica la palla come a dire: e il vantaggio? Era un'azione bellissima.
Te lo dico col cazzo in mano, da amico: come squadra siete peggio di noi. Ricordatene, quando arriveranno i momenti bui.
Bacio.
P.S. Da rimarcare i vaffanculo, con tanto di gesti, ripetuti varie volte da Romagnoli al servo, dopo l'ammonizione.