federicoweb ha scritto:Commento sull inter che perde con il marbella?
Fà piacere che abbiamo l interologo nel forum, ormai non leggo più le notiZie sportive, mi basta leggere i post di fede per sapere le novità sui nerazzurri ( nemmeno sapevo dell amichevole )
Fede, gabigol come ha giocato?
Lo daranno in prestito
intanto avete preso altro gran giocatore a 28 milioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
L'espulsione di Silvestre grida vendetta, ora vediamo se il grande uomo si lamenterà.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Bah, se ne potrebbe parlare per tre mesi, per me Silvestre è stato un coglione: ammonito tre minuti prima, va a contendere un pallone con Reina e poi gli corre dietro col chiaro intento di ostacolare una possibile ripartenza, e probabilmente tocca il portiere col ginocchio a meno che Reina non abbia una sorta di radar per sapere quello che succede dietro di lui. È ostruzione ed è sempre stata punita con l'ammonizione.
Silvestre è quello che ha protestato di meno, in confronto ai dirigenti Samp, ai vari moviolisti e alla giuria popolare, evidentemente si è reso conto immediatamente di aver fatto una cazzata.
E poi che goduria segnare al 95° a chi ad ogni minimo contatto, rinvio e rimessa laterale perde platealmente tempo
Beh io nel video non vedo che Reina viene toccato e anche sulla gazza lo dicono chiaramente. Che poi Silvestre sia un coglione ed avrebbe fatto un altro fallo se fosse rimasto in campo ci credo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Gran bello stop di Del Neri a 20 secondi dalla fine del primo tempo. Genio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
prima mezz'ora un'Inter ancora col panettone in bocca gioca facile una buona Udinese fisicamente superiore tra i reparti troppo lunghi nerazzurri, ultimi 15 min del 1 tempo una reazione ma il gol di Perisic salva la situazione. secondo tempo l'Udinese rifiata ma un'Inter volenterosa ma macchinosa e tanti errori, risolve ancora Perisic su pennellata di J mario. male Candreva oggi, Murillo è ormai impresentabile ed Icardi fantasma (ma poco servito) Perisic il migliore nel suo essere cinico nei 2 gol.
è un'Inter che deve sistemare tante cose sopratutto non ripresentare certi elementi vedi Murillo che è involuto in maniera paurosa ma almeno è una squadra che ora ci prova.
quinta vittoria sulle ultime 6 danno tranquillità ma imho è presto x fare valutazioni favorevoli, ci sono 3 partite rischiose ma dove si deve fare il massimo risultato, Pioli si porta una bella croce ereditata dalla gestione precedente
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."