BLACKED.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Galibier
- Storico dell'impulso
Re: BLACKED.com
Riuscite a quotare ancora una volta che non riesco a veder bene gli screen
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Porta pazienza. E' da poco che postano. So inesperti...Galibier ha scritto:Riuscite a quotare ancora una volta che non riesco a veder bene gli screen

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Sì davvero e stavolta per fortuna si tengono calze e reggicalze per tutta la scena, un bel bonus. Speriamo continui così per le prossime scene nel 2017.....profAN ha scritto:Quanto ben di dio, per di più naturale!BruceFermo ha scritto:Blacked - Lena Paul, Angela White - Lena Gets Her Groove Back
Da Twitter
Da Rarbg

Auguri a tutti
Collector
- theinvoker
- Storico dell'impulso
La prossima scena è una DP exclusive. In teoria non dovrebbe essere troppo diffcile indovinare anche se poi magari la tipa in questione è una che non seguiamo quindi non ci viene in mente.
Che non ha fatto IR con altri e che invece so che fa anal c'è Jinx Maze che aveva fatto IR poco tempo fa per Blacked. Oppure la prima DP di Marley Brinx? anche lei non ha fatto IR con altri
Che non ha fatto IR con altri e che invece so che fa anal c'è Jinx Maze che aveva fatto IR poco tempo fa per Blacked. Oppure la prima DP di Marley Brinx? anche lei non ha fatto IR con altri
Dalla sagoma che si intravvede io dico Ariana Marie, ma non so se abbia fatto IR per altre case di produzione.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ci avevo pensato anche io dalle immagini e sarebbe bellissimo ma Ariana ha fatto solo un anal,sarebbe una grossa sorpresa vederla in una DP
Via twitter, se non ricordo male, ha detto che dicembre sarebbe stato un mese molto intenso o qualcosa del genere. Comunque lascia trasparire qualche novità. Marley Brinx l'escluderei per il fatto che non gira da diversi mesi, lo farà a partire da Febbraio. Non penso che abbiano aspettato tanti mesi per pubblicare questa sua scena, poi non intravvedo nessuno dei suoi tatuaggi.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
anche Jinx l'ho detta un po' a caso,la tipa nelle foto sembra troppo chaira di carnagione in confronto a lei,era solo per buttare qualche nome.
Megan Rain?
Megan Rain?
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
No, Megan Rain ormai è tipo 4 volte è stata su Blacked, "Exclusive" un cazzo
..la Marie mi stupirebbe alquanto per i motivi già citati, quindi tendo ad escluderla.
Jynx o Marley possibili, anche se spero ardentemente nella prima DP di Marley (probabilmente non sopravviverò)

Jynx o Marley possibili, anche se spero ardentemente nella prima DP di Marley (probabilmente non sopravviverò)

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ancora non hai capito cosa vuol dire exclusive,eppure lo si è detto parecchie volte
tanto ben di dio ma usato maleBruceFermo ha scritto:Blacked - Lena Paul, Angela White - Lena Gets Her Groove Back
[Scopri]Spoiler
troppo statiche alcune scene e poco varie nelle posizioni peccato
vediamo se il prossimo 3some porta più azione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non si può iniziare l'anno senza quotare questa scena, non se può.BruceFermo ha scritto:Blacked - Lena Paul, Angela White - Lena Gets Her Groove Back
Da Twitter
Da Rarbg
P.s. ma rarbg è un sito di streaming o di download?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
sito di torrent
Alla fine nella prossima scena c'è Megan Rain:
https://www.blacked.com/an-unusual-and-sexy-request
https://www.blacked.com/an-unusual-and-sexy-request
Ultima modifica di Jack85 il 02/01/2017, 20:14, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma solo io non riesco a vedere il sito (anche Tushy e vixen) quando arrivano gli orari in cui devono rivelare le scene?? sempre errore