[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144196 Messaggio da Galibier »

Gargarozzo ha scritto:In tutto ciò, spicca la mala gestione della faccenda da parte della dirigenza juventina.
Liberò uno dei giocatori (in quel momento) più decisivi del mondo, per zero soldi (e zero opzioni su future rivendite),
ritrovandosi un anonimo Vadalà e opzioni (comunque non regali) per giocatori tutti da verificare.
Forse Bentancur si rivelerà in futuro un crac, ma comunque 15 cucuzze (tra cash e bonus) sono da sborsare.

Conoscendo la dirigenza penso che avessero un accordo in questo senso, altrimenti non mi spiego l'affair Tevez
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144197 Messaggio da Gargarozzo »

L'accordo c'era di sicuro (secondo me, con lo stesso Tevez) ma persino una dirigenza in linea di massima efficientissima non è esente da svarioni sporadici.
Questo è uno di quelli (non nell'addio inevitabile, ma nelle modalità a totale sfavore), così come quella del regalo di Llorente,
ma mi sembra superfluo sottolineare che nel 90% dei casi negli ultimi 6 anni ci sono state ottime operazioni, in alcuni casi anche capolavori.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144198 Messaggio da Galibier »

Gargarozzo ha scritto:L'accordo c'era di sicuro (secondo me, con lo stesso Tevez) ma persino una dirigenza in linea di massima efficientissima non è esente da svarioni sporadici.
Questo è uno di quelli (non nell'addio inevitabile, ma nelle modalità a totale sfavore), così come quella del regalo di Llorente.

Sai bene che tenere in rosa un giocatore che non vuole restare non è più possibile, il calcio di oggi ha un solo valore il denaro e non c'è contratto che tenga in questi casi, la volontà del giocatore prevarrà sempre.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144199 Messaggio da Gargarozzo »

Vero, ed una cosa che le "vedove dei tempi andati" sottovalutano è che rispetto ad anche solo 15-20 anni fa il potere dei procuratori è aumentato a dismisura, leggasi anche nel togliere riservatezza alle trattative.
Oggi ci sono molti più giornalisti specializzati in calciomercato, che hanno numeri di procuratori, faccendieri, ecc.
Questo per sottolineare che oggi sia vendere che comprare sottotraccia è molto più difficile. Un "Moggi" oggi (senza addentrarci nelle sue zone d'ombra) difficilmente sarebbe il re del mercato di 20 anni fa, anche per il deprezzamento della Serie A.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144200 Messaggio da federicoweb »

Il Milan batte un colpo, è fatta per Deulofeu. Luiz Adriano va allo Spartak

( ma Deulofeu chi cazz e' ? )

Arriva dall'Inghilterra il rinforzo per Montella: il 23enne esterno spagnolo - capitano dell'Under 21 - preso in prestito dall'Everton.
Il brasiliano in Russia
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 155108636/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144201 Messaggio da alternativeone »

Deloufeu è un gran bel giocatore, velote, tecnico e fantasioso, pecca in fisico e continuità, comunque è un prodotto della cantera del Barcellona, un'ottima alternativa, o anche complemento, per Suso
...step into this room and dance for me

Brava persona.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144202 Messaggio da zazaza6969 »

lider maximo ha scritto:Cosa doveva fare?
Innanzitutto evitare di sciacquarsi la bocca di belle parole, starsene zitto e andarsene lo stesso senza problema alcuno, perchè tanto anche senza di lui si è competitivi.
Un giocatore dimenticabile e ancora di più sostituibile.

È come no! Diciamo che va criticato come Ballotelli!
Gli ha dato due anni del suo max periodo da professionista, a costi praticamente nulli,
cosa doveva fare?
Ma avete presente il livello del calcio argentino?
La nazionale è' fatta da gente che lavora all'estero....
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144203 Messaggio da manigliasferica »

Mercato di gennaio: ecco tutte le ufficialità

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03 ... 3120.shtml

ALL'ESTERO — Da questo pomeriggio, è ufficiale anche il passaggio del centrocampista belga Axel Witsel ai cinesi del Tianjin. E' stato lo Zenit ad annunciarne la cessione: "Axel Witsel continuerà la sua carriera in Cina", ha scritto il club russo nel comunicato pubblicato sul sito.

peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo giocare in serie A o in una Liga, Premier etc
ma capisco che i soldi sono tanti...quindi giusto così

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144204 Messaggio da Gargarozzo »

Witsel finirà la carriera senza aver giocato in un campionato decente (nel cui novero rientrano a mio modo di vedere: inghilterra, spagna, germania, italia, francia).
Non è un giocatore che mi lascia grossi rimpianti: capelli stravaganti a parte, non si è mai fatto notare per doti eccezionali (nè in forza, nè in velocità, nè in goal, nè in assist).
Alla Juve il giocatore che manca è quello (raro) che sappia fare al meglio le due fasi, quella di contenimento e quella di inserimento offensivo: il Vidal, il Nainggolan della situazione, che permetterebbe a Pjanic e Dybala di giocare più liberamente.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144205 Messaggio da Galibier »

Gargarozzo ha scritto:Witsel finirà la carriera senza aver giocato in un campionato decente (nel cui novero rientrano a mio modo di vedere: inghilterra, spagna, germania, italia, francia).
Non è un giocatore che mi lascia grossi rimpianti: capelli stravaganti a parte, non si è mai fatto notare per doti eccezionali (nè in forza, nè in velocità, nè in goal, nè in assist).
Alla Juve il giocatore che manca è quello (raro) che sappia fare al meglio le due fasi, quella di contenimento e quella di inserimento offensivo: il Vidal, il Nainggolan della situazione, che permetterebbe a Pjanic e Dybala di giocare più liberamente.

Abbiamo già Sturaro in quel ruolo :) se solo avesse due piedi e non due motozzappe :motosega: :motosega:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144206 Messaggio da federicoweb »

Commento sull inter che perde con il marbella?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144207 Messaggio da alternativeone »

Gabicoso ha giocato?

Brava persona.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144208 Messaggio da dell »

Buon inizio anno a tutti :-D
federicoweb ha scritto:Commento sull inter che perde con il marbella?
Fà piacere che abbiamo l interologo nel forum, ormai non leggo più le notiZie sportive, mi basta leggere i post di fede per sapere le novità sui nerazzurri :-D ( nemmeno sapevo dell amichevole :-D )

Fede, gabigol come ha giocato?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144209 Messaggio da alternativeone »

Io ho letto che ha segnato ma mi puzza tanto di bufala, aspetto che si pronunci la giuria popolare

Brava persona.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144210 Messaggio da Gerda »

alternativeone ha scritto:Io ho letto che ha segnato ma mi puzza tanto di bufala, aspetto che si pronunci la giuria popolare
:lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”