Lonewolf ha scritto:Gente che si scandalizza per un cazzo...che giudica...che parla e straparla cagando il cazzo (il mio).
Gente del cazzo che non perde occasione per mettere becco sempre e comunque, pure quando è del tutto superfluo e sarebbe molto meglio restasse ben rintanata nel buco per topi in cui vive.
Gente che non capisce quanto è pesante e fastidiosa. Gente che non capisce che andando avanti con gli sfottò idioti non si rende più simpatica, ma semplicemente ridicola e molesta.
Gente che sotto Natale, mi stimola ancora di più di mandarla affanculo una volta per tutte. A me non piace scherzare con chi mi sta sui coglioni. Quindi, un abbraccio sincero a quei 4-5 qua dentro che stimo e buon Natale un cazzo e vaffanculo al resto.
Mi date il vomito.
P.S.: abbiamo vinto una coppetta del cazzo che non conta niente. Da imbucati. Bene...detto ciò, vedo fegati spappolati e incisivi consumati per così poco. E me ne rallegro. Ma suvvia, noi siamo una squadretta di ragazzini brufolosi, senza soldi nè società. Scusate se ci siamo permessi di imbucarci al party esclusivo di chi c'ha i milioni e fa razzie sul mercato per vincere tutto (Juve) o solo per partecipare (Inter).
Di solito non rispondo se non chiamato in causa direttamente e molte volte nemmeno in tal caso, anche fosse il caso di essere fra i 4-5 mi chiedo che cosa serva scrivere su un forum se alla fine vorresti interagire con i famigerati 4-5? Ho sintetizzato un po' il discorso spero di essere stato spiegato
Detto questo me ne ritorno a spalar letame in silenzio
Buone feste
A fare bene i conti, in effetti, 4-5 (forse meno), sono quelli con cui mi caco il cazzo ad interagirci e stanno quasi tutti qua dentro, a tifare per la squadra più sfigata del mondo. E non perdono occasione per sfasciarmi la benga.
In realtà quindi la maggioranza trovo anche il semplice leggerla, tra l'indifferente e l'amabile.
Quindi rinnovo gli auguri alla maggior parte del forum, a te compreso, e un sentito vaffanculo a chi rimane.
Bon, quindi ho mal interpretato quel 4-5... chiedo venia e faccio ammenda stappando una buta di Nebbiolo in onore del milan. Cosa non si fà a natale per essere o sembrare più buoni
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Sei il mio milanista preferito, dopo Esse e Ben, ma a pensarci bene ci sarebbero anche Sotto, Bugo, Edonis. Forse vieni prima di Totò....ah no....è stato bannato, lui non vale.
P.s. però....parecchio moscio il tuo cazzone.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Inter, vacanze di Natale in Spagna: torneo a Marbella dal 2 al 7 gennaio.
La truppa di Pioli trascorrerà tutti e 6 i giorni nella cittadina andalusa presso l'Hotel La Quinta. Poco dopo il loro arrivo i nerazzurri si cimenteranno nel Trofeo de Navidad, piccolo torneo che vedrà i nerazzurri opposti a Marbella FC e Balompédica Linense. Dai che se vinciamo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
A legger certi post di Lone par di sentire il divino Otelma
Divertente - fastidioso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Juve, Allegri resterà anche nel 2017-18? Se va, in pole c'è Paulo Sousa
Dalle tensioni di Doha ai musi lunghi in squadra, passando per le critiche: il futuro del tecnico è in bilico, e c'è l'idea Arsenal
il Paulo Sousa degli ultimi tempi di Firenze non fa molto testo, siccome sia lui che la società sembra che tirino a campare aspettando maggio.
Però non mi convince al 100% come allenatore. Forse dovrebbe fare almeno un anno di esperienza in qualche altra squadra medio alta prima di andare alla Juve, se vera come cosa.
manigliasferica ha scritto:Juve, Allegri resterà anche nel 2017-18? Se va, in pole c'è Paulo Sousa
Dalle tensioni di Doha ai musi lunghi in squadra, passando per le critiche: il futuro del tecnico è in bilico, e c'è l'idea Arsenal
il Paulo Sousa degli ultimi tempi di Firenze non fa molto testo, siccome sia lui che la società sembra che tirino a campare aspettando maggio.
Però non mi convince al 100% come allenatore. Forse dovrebbe fare almeno un anno di esperienza in qualche altra squadra medio alta prima di andare alla Juve, se vera come cosa.
Perchè Conte prima di arrivare alla juve era stato 2 anni a Madrid
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Conte non veniva dal Real, ma la Juve che aveva preso era una Juve che veniva da anni duri difficili di sconfitte. Nessuno (nemmeno la società) si aspettava che Conte vincesse "tutto" e che l'avrebbe trasformata in una macchina da guerra.
Viceversa Sousa che non è che stia dimostrando fuoco e fiamme, prenderebbe una Juve vincente da anni abituata a dominare.
E' l'uomo giusto? penso che Sousa sia un buon allenatore ma non ancora pronto per la Juve o squadre come la Juve...quelle che vogliono sempre vincere.
Meglio che si faccia ancora un pò le ossa.
Perchè non è pronto?
Zizou era pronto, Di Matteo? Paulo Sosa per lo stile di gioco e il suo modo di rapportarsi alla Juve ci può stare, stesso discorso per Di Francesco. Allegri è riuscito a perdere uno scudetto giá vinto, e a far vincere Montella che prima di della supercoppa non aveva vinto nulla. Soppravalutato.
non so, al momento Sousa non mi convince. poi magari questi ultimi 5 mesi tira fuori dalla viola un gioco e dei risultati della madonna e quindi la mia analisi va a rane
al momento, ma anche da un pò di tempo, mi sembra che sono più le partite che "legge" "prepara" male che quelle bene.
a me Allegri non mi sta simpatico, ma al posto suo manderei a cagare società e tifosi. da quando è arrivato è un continuo essere messo in discussione, e ha vinto tutto..... che imbecilli ci sono nel calcio....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017