Per carità ! Toccherebbe cambiare cittadinanza a meziggy7 ha scritto:come mai non e' cittadino svizzero?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per carità ! Toccherebbe cambiare cittadinanza a meziggy7 ha scritto:come mai non e' cittadino svizzero?
fammelo comoscere anche a me sto miliardario, mica lo deve spennare solo dan e che cazzoapache ha scritto:Dan Bilzerian: “Ho giocato per 9 mesi contro un miliardario, ho vinto 54 milioni di dollari - doveva essere un miliardario testa di cazzo
ma cosa mi hai fatto scoprireeeeedanny_the_dog ha scritto:Ma di "Riccanza" non ne vogliamo parlare?
]+Fracassato+ ha scritto:Purtroppo mi ci sono imbattuto.
Noiosi come la morte.
Elettra la mozzarellona, lo spilungone alla Mika, il magrebino cicciottello che anche coi soldi non chiava manco a morire, due tipe che non ho ancora capito se sono lesbiche e l'ultimo, mi sembra, ancora nel mezzo delle due sponde, non ha ancora capito bene dove spiaggiarsi.
L'unico che mi è piaciuto è stato lo spilungone alla Mika che almeno ha ammesso che si fa mantenere.
per me ha qualcosa di Matteo Renzibellavista ha scritto: il magrebino non mi è dispiaciuto, anche se era troppo sfigato.